10.1 C
Roma
Aprile 18, 2021, domenica

Vita da Carlo, Verdone punta alla tragicommedia su Prime Video

- Advertisement -

Non una commedia ma una tragicommedia, Vita da Carlo, Verdone ne è perfettamente consapevole, da sempre ci scherza sopra. Il suo saper essere spontaneo, ironico ma mai volgare l’ha portata ad essere uno degli attori italiani più amati.

Dieci puntate di Vita da Carlo, il progetto annunciato nel gennaio 2020 e che a breve sarà sul set. Una serie Amazon Original, una versione romanzata della sua vita in cui Verdone interpreterà se stesso, ma fino ad un certo punto e ci saranno anche camei dei suoi ‘amici’ di cui però al momento non sono stati resi noti i nomi.

Vita da Carlo in streaming su Prime Video

La commedia tutta italiana approderà streaming su Prime Video nell’ultima parte del 2021, in autunno.

Ora. Sopralluogo a Fregene per la serie Vita da Carlo. Primo ciak metà maggio. Sono sulla spiaggia di fronte alla villa di Alberto Moravia che la abitò fino al 1974. Un piacere indescrivibile potersi per un attimo togliere la mascherina all’aria aperta. Un abbraccio a tutti da un litorale pieno di sole e leggero vento.

Una parte importante sarà lasciata per la sanità perchè si sa ormai da anni, Verdone è ipocondriaco; ma è anche uno studioso di medicina, segue diversi convegni e si informa moltissimo.

Seguici su facebook

a cura di Donatella Gazzè

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -