Gossip e Tv

Vite in fuga, anticipazioni ultima puntata 7 dicembre

“Vite in fuga” è la nuova mini serie televisiva di Rai 1 per la regia di Luca Ribuoli e una coproduzione Rai Fiction e PayperMoon Italia. La nuova serie thriller volge al termine della sua prima stagione con la messa in onda dell’ultima puntata lunedì 7 dicembre su Rai 1 in prima serata.

“Vite in fuga” vanta un ampio cast di attori d’eccezione, tra cui nel ruolo dei protagonisti Anna Valle e Claudio Gioè. La Rai ha creduto molto in questo nuovo progetto, infatti il thriller ha coinvolto una vasta fascia di pubblico proprio come ci si aspettava. In questa ultima puntata non mancheranno colpi di scena.

Vite in fuga, anticipazioni dell’ultima puntata di lunedì 7 dicembre

La fuga della famiglia Caruana si sta concludendo. Claudio, interpretato da Claudio Gioè, è sempre più convinto che l’unica cosa da fare per smettere di fuggire, sia quella di tornare a Roma e costituirsi. Una notizia sconvolgente però gli farà cambiare idea: i suoi figli, Ilaria e Alessio, sono scomparsi, di loro non si ha più traccia.

Turbato dalla notizia, Claudio raggiunge la moglie Silvia, Anna Valle, a Salisburgo, città da dove appunto sono scomparsi i ragazzi. Silvia e Claudio si riavvicinano, uniti dall’amore e dalla speranza di ritrovare i loro figli. L’ispettrice Serravalle, anche se sospesa, continua a indagare ed è sulle tracce di Claudio, il quale dovrà anche recarsi al Banco San Mauro per affrontare il suo capo Cristiano Wilckock.

Il cast di attori

Oltre ai bravissimi attori protagonisti Anna Valle e Claudio Gioè, il cast di “Vite in fuga” si compone di attori noti e apprezzati dal pubblico: Francesco Arca, nei panni di Cosimo, Barbara Bobulova, l’ispettrice di polizia, Giorgio Colangeli e i giovani attori Tobia De Angelis e Tecla Insola, rispettivamente nei ruoli dei figli Alessio e Ilaria. A completare la rosa del cast vi sono Pierpaolo Spollon e Ugo Pagliai e tanti altri.

L’ambientazione della serie

Alcune riprese di “Vite in fuga” sono state girate a Roma e in Romagna; predominante è però la cornice dei meravigliosi paesaggi del Trentino Alto Adige, tra OrtiseiBolzano e Merano.

Cinzia Favi

https://metropolitanmagazine.it

seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button