Gossip e Tv

Vittoria Puccini, la fine della storia con l’ex Alessandro Preziosi: “Ho sofferto molto, ma nostra figlia Elena al primo posto”

Vittoria Puccini e l’ex Alessandro Preziosi sono stati un’amatissima coppia dello showbiz nostrano: dalla loro unione è nata la figlia Elena.

Vittoria Puccini e l’ex Alessandro Preziosi, il primo incontro

Vittoria Puccini, la fine della storia con l'ex Alessandro Preziosi: "Ho sofferto molto, ma nostra figlia Elena al primo posto"
Vittoria Puccini, la fine della storia con l’ex Alessandro Preziosi

Oggi vedremo l’attrice ospite di “Verissimo”, dove insieme a Claudio Bisio presenterà il film “Vicini Di Casa” di Paolo Costella, in uscita nelle sale il 1 dicembre. Una giovanissima Vittoria Puccini ed un già affermato Alessandro Preziosi sono i protagonisti di Elisa Rivomobrosa, serie in costume andata in onda nei primi anni Duemila. Galeotto è stato il set, che ha visto nascere una storia d’amore tra i due attori nel 2004 che, dopo due anni ha portato la nascita di Elena. La coppia che sembrava solidissima, ha fatto sognare i fan per diverso tempo fino a quando come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia della separazione. In seguito l’attrice ha svelato in un’intervista al settimanale F i motivi per i quali lei e l’ex si sono detti addio:

Per questa separazione ho sofferto molto. E poi avevo paura delle conseguenze su nostra figlia. Ma il tempo cura le cose. Siamo stati bravi a mettere sempre Elena al primo posto e a venirci incontro con i nostri lavori, per fare in modo che stesse il più possibile con entrambi”

Fonte Settimanale F

Preziosi in un’intervista a Vanity Fair aggiungeva altri particolari, inerenti anche alle possibili nozze:

“Ci si sposa in due. Con Vittoria non è accaduto, forse per pigrizia, o per debolezza. Arriva un momento in cui, se ti ami, ti sposi: punto. Purtroppo io, invece di concentrarmi sul mio rapporto di coppia, ho disperso le forze lavorando come un pazzo. Sono andato otto mesi in tournée con Amleto, pensando che, quando mi sarei fermato, tutto sarebbe tornato come prima. E invece, quando mi sono fermato, il nostro rapporto non c’era più”.

Fonte Vanity Fair

In seguito l’attrice ha avuto una breve storia con Claudio Santamaria, attualmente legato alla moglie Francesca Barra, per poi dal 2013 intraprendere una relazione con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci.

Seguici su Google News

Back to top button