21.7 C
Roma
Settembre 7, 2024, sabato

Vittorio Cecchi Gori: “Ho avuto una storiella con Ornella Muti, non è finita bene”

Vittorio Cecchi Gori ed Ornella Muti: a distanza di tanti anni arriva la rivelazione del produttore cinematografico secondo la quale avrebbe avuto una storia d’amore con l’attrice.

Vittorio Cecchi Gori, la gaffe su Ornella Muti

Cecchi Gori ed Ornella Muti

Nel corso del suo intervento al Lucca Summer Festival l’ex di Valeria Marini ha ripercorso la sua carriera per poi soffermarsi su Ornella Muti confessando di aver avuto una cotta per la 69enne romana. In particolare ha affermato: “Prima di Rita Rusic c‘è stata Ornella Muti. Ero innamorato io, non era innamorata lei. Bisogna essere in dueComunque ce l’ho avuta con lei una storiella d’amore, però non è finita beneTutti ci eravamo innamorati della Muti, era proprio bella. È bella, poverina. Poverina perché non la sento da un po’ di tempo! Lasciamo perdere!”.

All’epoca Cecchi Gori aveva anche dalla sua la madre che nutriva un grande apprezzamento per l’interprete cinematografica: “A mia madre era simpatica. Lei diceva: “Tanto prima o poi finirà che ti sposerai un’attrice. Allora almeno la Muti è simpatica, mi fa ridere”. L’82enne ha concluso la pagina dedicata al flirt con l’artista romana con una frase che potrebbe generare una risposta da parte della protagonista: “Effettivamente la Muti è spiritosa, Francesca, io la chiamavo Francesca (il vero nome della Muti è Francesca Rivelli, ndr) è spiritosa. I problemi di Francesca sono altri che non sta a me adesso dirli”

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News