Il Sottosegretario alla Cultura, Vittorio Sgarbi ha avuto tre figli Carlo, Evelina ed Alba nati da relazioni con donne differenti.
Il critico d’arte sarà tra gli ospiti di “Domenica In” insieme alle figlie nella puntata di “Domenica In” in onda oggi a partire dalle 14:00 su Raiuno nella quale ci sarà un ampio spazio dedicato alla Festa Del Papà. Nel 1988 Vittorio Sgarbi diventa padre per la prima volta di Carlo, nato dall’unione con l’ex moglie Patrizia Brenner stilista scomparsa nel 2002. Con il primogenito, il politico e volto televisivo non ha avuto nessun tipo di rapporto, al di fuori di quello economico (il critico ha sostenuto con assegni mensili il figlio), tanto che il ragazzo ha scelto di mantenere il cognome della madre. Carlo ha conseguito la Laurea In Filosofia a Milano, per poi specializzarsi in Relazioni Internazionali presso la Luiss di Roma. Attualmente risiede nella capitale, dove esercita la professione di impiegato presso Intesa San Paolo.
Vittorio Sgarbi, i tre figli nati da tre relazioni diverse
Diverso invece è il legame con la terzogenita Evelina, nata dalla relazione con Barbara Arì con la quale ebbe una notte di passione. Nata a Torino nel 2000, ha un profilo Instagram con un seguito di oltre 12mila followers ai quali si mostra nella vita di tutti giorni, in compagna del fidanzato Leopoldo. Il padre la presentava al grande pubblico negli studi di Live Non È La D’Urso: recentemente alla figlia di Sgarbi era arrivata l’offerta di Alfonso Signorini che l’avrebbe voluta come concorrente al Grande Fratello Vip, declinata dalla stessa, nonostante il consenso ricevuto dal noto genitore. Appassionata di arte, sulla ventitreenne il politico aveva dichiarato: “Evelina, è molto sveglia, molto furba, ma un po’ irritante perché ha un temperamento simile al mio”.
Alba, classe 1998 è la secondogenita di Vittorio Sgarbi ma ultima ad essere riconosciuta dal Sottosegretario Alla Cultura. Nata dalla storia con la cantante lirica albanese Kozeta incontrata durante un concerto alla Camera Dei Deputati, con Alba ha allacciato un rapporto moltissimi anni dopo, quando la ragazza era nella fase dell’adolescenza nel momento in cui la giovane ha conosciuto il critico d’arte e padre. Vive a Tirana, dove studia elettronica e dove si sposerà in chiesa con il futuro marito del quale non si conosce l’identità.
Seguici su Google News