Gossip e Tv

Vladimir Luxuria, prima dell’operazione si chamava Wladimiro Guadagno: “Ho avuto paura”

Vladimir Luxuria, classe 1965, è un volto noto sia dello spettacolo che della politica italiana. È stata deputata della XV Legislatura, durante il governo Prodi II, diventando la prima persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato Europeo.  Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista come concorrente su Rai 1 del Cantante Mascherato. Vladimir si era trasformata in un pesciolino rosso. In attesa di vederla nelle vesti di opinionista de L’Isola dei Famosi 2022, scopriamo insieme com’era Vladimir Luxuria da giovane prima di diventare donna. Ha avuto una vera e propria doppia vita Vladimir Luxuria che è nato il 24 giugno a nome Wladimiro Guadagno, questo il suo nome da uomo prima di diventare donna, che poi ha iniziato a capire che quello non era il suo corpo, che la sua anima meritava qualcosa di diverso.

E così è iniziata la sua seconda vita con il nome di Vladimir Luxuria e che, soprattutto, è riuscita finalmente a cambiare la propria vita in meglio.

Vera e propria icona di libertà, di colei che lotta con molta forza ed insistenza per tutti quei diritti degli oppressi, di chi ha voglia di urlare liberamente le proprie scelte senza avere alcuna preoccupazione di essere discriminati. 

Vladimir Luxuria era Wladimiro Guadagno ed oggi è un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che hanno voglia di urlare al mondo la propria libertà, andando contro tutto e tutti. Ma non solo.

Con il passare degli anni è diventata anche una donna che è stata ospite ed è ancora oggi di tantissimi salotti tv, una bravissima opinionista che con la propria competenza e la propria intelligenza è un noto e stimato personaggio televisivo e non solo.

La sua vita, però, non è stata affatto semplice dal momento che purtroppo è stata vittima di tantissima discriminazione ma che allo stesso tempo l’ha resa più forte. 

Apprezzata opinionista in tv, dopo essere stata parlamentare della Repubblica, è sempre stata in prima linea su tematiche che fino a un po’ di tempo fa erano tabù nel nostro paese.

La sua stessa transizione, come ha raccontato a più riprese, non è stata priva di sofferenze. Oggi può guardarsi indietro senza rimpianti, fiera di ciò che è diventata.

Vladimir Luxuria prima di diventare oggi: “Ho avuto paura”

Sui suoi profili social, di quando in quando, ripropone delle immagini della sua gioventù. All’epoca, prima di cambiare sesso, si chiamava Wladimiro Guadagno.

Immagini poi riproposte anche tramite recenti articoli sui magazine ‘DiPiù’ e ‘Grazia’. Nel secondo caso, in una intervista di alcuni mesi fa, ha spiegato in realtà di non aver mai completato la sua trasformazione fisica

Back to top button