Gossip e Tv

Vladimir Luxuria sulla finale dell’Isola dei Famosi: “Il podio doveva essere diverso”

Ieri sera è andata in onda la finale dell’Isola dei Famosi 2022 condotto da Ilary Blasi. Il format televisivo è stato vinto da Nicolas Vaporidis, che ha scavallato il podio e si è aggiudicato il montepremi. Secondo Luca Daffrè e terza Carmen Di Pietro. Molte sono state le critiche al podio di questa edizione, tra le quali anche quella dell’opinionista Vladimir Luxuria.

Vladimir Luxuria commenta la finale dell’Isola dei Famosi, criticando il podio

Vladimir Luxuria Isola Famosi - Photo Credits funweek.it
Photo Credits funweek.it

Nicolas Vaporidis è il vincitore dell’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi. L’attore ha conquistato il pubblico, riuscendo ad ottenere l’87% dei voti a suo favore durante lo scontro finale con Luca Daffrè. Terza classificata Carmen Di Pietro. Una vittoria schiacciante per Nicolas Vaporidis, ma il podio non è stato apprezzato da molti telespettatori e opinionisti. Infatti, moltissimi si sarebbero aspettati il match finale tra Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro.

Anche l’opinionista dell’Isola dei Famosi Vladimir Luxuria ha commentato esprimendo i suoi malumori nei confronti dei finalisti di questa edizione. “Il podio doveva essere diverso” ha affermato Vladimir Luxuria facendo riferimento al prolungamento del programma e ad alcuni infortuni che hanno completamente cambiato il cast della finalissima. Probabilmente l’opinionista avrebbe preferito vedere Edoardo Tavassi al fianco di Nicolas e Carmen nello scontro dell’ultima puntata.

I naufraghi costretti ad abbandonare prima della finalissima

La finale dell’Isola dei Famosi è stata infatti dirottata anche da molti elementi che alcuni hanno affermato non essere stati molto meritocratici. In particolare, Alessandro Iannone e Guendalina Tavassi hanno abbandonato il programma dopo aver saputo del prolungamento. Mentre un altro concorrente che non è arrivato alla finale è stato Edoardo Tavassi che è stato costretto a tornare in Italia dopo essersi procurato un infortunio. Un’edizione che ha fatto molto scalpore, ma che in conclusione non ha soddisfatto molti appassionati del programma, tra cui anche Vladimir Luxuria.

Camilla Tecchio

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button