Pallavolo

Volley, A1 femminile: il programma della 24a giornata

La Serie A1 femminile torna in campo per disputare l’undicesima del girone di ritorno, anticipata nel weekend che avrebbe dovuto vedere in campo la Coppa Italia; a differenza della 19a giornata, in questa dovrebbero scendere in campo tutte le formazioni, tranne la sfida tra Firenze e Novara già disputata. Trentino e Conegliano apriranno la giornata con l’anticipo del sabato sera; in contemporanea anche Monza e Casalmaggiore, mentre Cuneo affronterà il riposo. Scopriamo insieme il programma delle partite della 24a giornata di Serie A1 femminile.

Le partite della 24a giornata

Dopo un altro stop a causa del Covid-19, la Delta Despar fa ritorno in campo; sfida difficile per le ragazze della Trentino Rosa che troveranno di fronte la capolista Conegliano che al momento non ha ancora trovato la squadra in grado di bloccarla. In contemporanea, un altro anticipo in campo nella giornata di sabato; la Saugella Monza, dopo la vittoria contro Novara in una delle gare di recupero, ospiterà Casalmaggiore che al momento lotta in fondo alla classifica.

Domenica andranno invece in scena le altre gare; Chieri e Scandicci si troveranno una di fronte all’altra in una sfida molto interessante che vale il quarto posto nella classifica di A1. Busto Arsizio, finalmente in crescita dopo il pessimo inizio dell’anno, cercherà i 3 punti anche contro Bergamo; infine Perugia ospiterà Brescia per un match da fondo classifica che entrambe sperano di vincere per distaccarsi dall’ultimo posto.

programma 24a giornata a1 femminile
Savino Del Bene Scandicci – Photo Credit: Lega Pallavolo Serie A Femminile Official Facebook Account

A1 femminile: il programma della 24a giornata

Sabato 23 gennaio
Delta Despar Trentino-Imoco Volley Conegliano ore 17.00, diretta Rai Sport
Saugella Monza-Vbc èpiù Casalmaggiore ore 17.00, diretta LVF TV

Domenica 24 gennaio
Reale Mutua Fenera Chieri-Savino Del Bene Scandicci ore 17.00, diretta LVF TV
Unet E-Work Busto Arsizio-Zanetti Bergamo ore 17.00, diretta LVF TV
Bartoccini Fortinfissi Perugia-Banca Valsabbina Millenium Brescia ore 17.00, diretta LVF TV
Riposo: Bosca S.Bernardo Cuneo 

Articolo a cura di Chiara Zambelli 

Foto
Lega Pallavolo Serie A Femminile Official Facebook Account

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Back to top button