Pallavolo

Volley, A2 femminile Ovest: il programma della 4a giornata

Il girone Ovest e il girone Est di Serie A2 femminile sono pronti ad affrontare un’altra sfida; nel girone Ovest, al momento, si sta delineando un’unica forza. Roma infatti detiene la testa della classifica, con un vantaggio di quattro punti dopo l’ultima giornata; le altre formazioni sono invece più equilibrate tra loro. Il campionato è ancora molto lungo e dunque tutto fa in tempo a cambiare; scopriamo ora il programma della 4a giornata del girone Ovest di Serie A2 femminile.

programma 4a giornata a2 ovest
Barricalla Cus Torino-Futura Volley Giovani Busto Arsizio – Photo Credit: Cus Torino Volley Official Facebook Account

Le partite in programma

Domenica il girone Ovest di Serie A2 femminile scenderà in campo per disputare il quarto turno di campionato; la capolista Roma sarà ospite sul campo di Mondovì per provare a portare a casa il quarto successo consecutivo. Busto Arsizio invece incontrerà l’Exacer Montale; le giovani lombarde cercheranno il riscatto dopo la sconfitta con Torino, mentre Montale giocherà per conquistare i primi punti stagionali.

La Green Warriors Sassuolo scenderà in campo per ritrovare la vittoria dopo la sconfitta contro la capolista; dall’altra parte della rete troverà un’agguerrita Pinerolo, con gli stessi punti e pronta a non lasciar cadere neanche un pallone. Altra sfida interessante sarà quella tra Marsala e Torino; anche queste due formazioni si trovano infatti con pari punti e lotteranno per scavalcarsi a vicenda in classifica. Il match tra l’Hermaea Olbia e il Club Italia è invece stato rimandato; il motivo è sempre il poter permettere la partecipazione agli Europei U17.

A2 femminile, girone Ovest: il programma della 4a giornata

Domenica 11 ottobre, ore 17.00
Lpm Bam Mondovì-Acqua&Sapone Roma Volley Club, diretta LVF TV
Futura Volley Giovani Busto Arsizio-Exacer Montale, diretta LVF TV
Green Warriors Sassuolo-Eurospin Ford Sara Pinerolo, diretta LVF TV
Sigel Marsala-Barricalla Cus Torino, diretta LVF TV
Geovillage Hermaea Olbia-Club Italia Crai, rinviata in data 21 ottobre ore 18.00

Articolo a cura di Chiara Zambelli

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Back to top button