Dopo 8 anni d’amore passati con addosso la maglia di Perugia, arriva proprio a ridosso del giorno di San Valentino la notizia dell’addio; Aleksandar Atanasijevic, capitano ed opposto della Sir Safety Conad Perugia, dopo quest’anno dirà addio alla formazione umbra.

Atanasijevic, addio a Perugia

I segnali di un possibile addio c’erano, ma erano voci a cui il mondo della pallavolo stentava a credere. Con un po’ di sorpresa e tanta tristezza invece è giunta la notizia, data tramite un post su Instagram da parte dell’agenzia che segue il giocatore serbo. Aleksandar Atanasijvic infatti non proseguirà la sua avventura cominciata 8 anni fa con la maglia di Perugia; rimane ancora sconosciuta la futura meta dell’opposto serbo anche se le voci di mercato lo vorrebbero a Piacenza con il suo ex allenatore Bernardi o in qualche club polacco.

“Dopo 8 anni con la maglia della Sir Safety Conad Perugia, il miglior opposto al mondo Aleksandar Atanasijevic ha deciso di non continuare il suo contratto con il club dopo questa stagione. Insieme hanno ottenuto grandi successi, vinto partite e trofei. Con la Sir Safety Perugia ha vinto 3 Supercoppe, 2 Coppe e 1 Campionato. È stato 3 volte il miglior realizzatore e miglior schiacciatore della Lega, 1 volta MVP del Campionato e della Coppa e 3 volte il miglior marcatore della Champions League. Il suo cuore apparterrà sempre a Perugia, ma è tempo di nuove sfide, nuove energie e tanti trofei nel prossimo Club”.

Articolo a cura di Chiara Zambelli

Foto
Aleksandar Atanasijevic Official Instagram Account

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!