11.7 C
Roma
Aprile 13, 2021, martedì

Volley, Champions maschile: Civitanova eliminata

- Advertisement -

Un’altra partita incredibile quella giocata dalla formazione polacca dello Zaksa Kedzierzyn-Kozle contro la Cucine Lube Civitanova, match che si conclude con l’eliminazione clamorosa degli ultimi detentori della Champions League di volley maschile.

Volley, Champions: Civitanova eliminata

Un risultato incredibile, a dir poco inaspettato, quello con cui si sono conclusi i quarti di finale di Champions per la Lube Civitanova; la seconda forza della Superlega è infatti caduta di fronte alla gara perfetta giocata dagli avversari. Lo Zaksa non si lascia impressionare dalla forza degli ultimi vincitori della Champions; i ragazzi del neo coach Blengini vincono 3-0 trascinati anche da uno strabiliante Anzani a muro, ma il Golden Set si chiude a favore dello Zaksa.

civitanova volley champions
Cucine Lube Civitanova-Grupa Azoty Zaksa Kedzierzyn-Kozle – Photo Credit: Lube Volley Official Facebook Account

Brutto colpo quindi per Civitanova; la prima squadra favorita infatti per questa edizione di Champions esce dopo i quarti di finale. Dopo l’1-3 subito all’andata l’impresa era complicata ma non impossibile per capitan Juantorena e compagni; il 3-0 ottenuto conferma infatti la forza della Lube, ma l’impresa non riesce fino alla fine. Golden Set giocato bene da entrambe le parti ma che alla fine dà ragione a chi all’andata aveva prevalso.

Civitanova ora dovrà riscattare l’inaspettato risultato con l’obiettivo Scudetto a cui coach Blengini proverà a portare i ragazzi. Prima italiana quindi fuori dalla competizione con un’altra speranza riposta nell’Itas Trentino che nella serata di domani dovrà conquistare solo due set per ottenere le semifinali.

Articolo a cura di Chiara Zambelli

Foto
Lube Volley Official Facebook Account

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -