Pallavolo

Volley, domenica di A1 maschile e femminile: il programma delle partite e dove vederle

Il programma delle partite della tredicesima giornata di Superlega e della dodicesima di Serie A1 femminile e dove vederle in TV e streaming. Top Volley Latina vuole il riscatto in casa, Unet E-Work Busto Arsizio per consolidare il secondo posto in classifica

Il programma delle partite: Modena sfida Vibo Valentia
Leo Shoes Modena – Photo Credit: federvolley.it

Il programma delle partite di Superlega

La tredicesima giornata di Superlega ha visto svolgersi lo scorso 23 ottobre il match Cucine Lube CivitanovaGlobo Banca Popolare del Frusinate Sora, mentre Vero Volley Monza-Kioene Padova è andata in scena ieri sera. La partita Itas TrentinoSir Safety Conad Perugia si svolgerà invece il prossimo 1 dicembre in diretta su RAI Sport (ore 16:45). Quindi il programma delle partite scenderanno in campo Calzedonia Verona, reduce dal turno di riposo, e Allianz Milano, che viene dalla vittoria sulla Top Volley Cisterna. Quest’ultima ospiterà la Gas Sales Piacenza, vittoriosa al tie-break contro Ravenna nell’ultimo turno. La Leo Shoes Modena cercherà di rifarsi dopo la sconfitta contro Perugia sfidando la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, che nel corso della dodicesima giornata è uscita vittoriosa dal tie-break contro Monza.

Partite della domenica: dove vederle

Le partite saranno visibili su Rai Sport e in streaming su Eleven Sports. Di seguito il dettaglio delle partite di domenica 22 dicembre.

Leo Shoes Modena – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia Diretta Eleven Sports Ore 18.00
Calzedonia Verona – Allianz Milano Diretta Eleven Sports Ore 17.00
Vero Volley Monza – Kioene Padova Diretta Eleven Sports Ore 18.00
Top Volley Cisterna – Gas Sales Piacenza Diretta Rai Sport +HD Ore 18.00

Il programma delle partite: Busto Arsizio sfida Filottrano
Unet E-Work Busto Arsizio – Photo Credit: varesenoi.it

Il programma delle partite di Serie A femminile

Dopo l’anticipo tra Igor Gorgonzola Novara ed Epiù Pomì Casalmaggiore, il programma di oggi prevede tutti gli altri match della dodicesima giornata di Serie A Femminile. La Savino Del Bene Scandicci sfiderà in casa la Banca Valsabina Millenium Brescia, reduce dalla sconfitta contro la Zanetti Bergamo. Quest’ultima cercherà un altro successo sul campo della Reale Mutua Fenera Chieri, che nel corso dell’undicesima giornata è stata sconfitta dalle Pantere. L’Imoco Volley Conegliano si sposterà a Firenze per la sfida con Il Bisonte, sconfitto domenica scorsa dalla Lardini Filottrano, che in questa giornata se la vedrà con l’Unet E-Work Busto Arsizio, reduce dalla bella vittoria sulla Saugella Monza. Quest’ultima cercherà di rifarsi sul campo della Fortinfissi Lardini Perugia, che cerca punti importanti per risalire dall’ultima posizione in classifica. La Golden Tuip Volalto 2.0 Caserta ospiterà la Bosca S. Bernardo Cuneo cercando una vittoria che la porterebbe fuoru dalla zona retrocessione.

Partite della domenica: dove vederle

La Serie A femminile godono di una grande copertura streaming. Infatti, le partite saranno visibili gratuitamente su PMG Sport, LVFTV, all’interno della sezione Sport su Repubblica.it, sul portale Sport.it e su Sport Mediaset. Il programma delle partite prevede come orario d’inizio le 17.00 di domenica 22.

Savino Del Bene Scandicci – Banca Valsabina Millenium Brescia
Unet E-work Busto Arsizio – Lardini Filottrano
Il Bisonte Firenze – Imoco Volley Conegliano
Reale Mutua Fenera Chieri – Zanetti Bergamo
Bartoccini Fortinfissi Perugia – Saugella Monza
Golden Tulip Volalto 2.0 Cesena – Bosca S. Bernardo Cuneo

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Adv

Related Articles

Back to top button