Volley mercato – Roster quasi completati: mancano ormai pochi posti vacanti per definire le varie squadre che si affronteranno nel prossimo campionato in Superlega.
Vediamo allora quali sono gli ultimi acquisti del panorama pallavolistico italiano di serie A1 maschile.
Volley mercato – Superlega maschile
Porto Robur Costa 2030 annuncia gli arrivi di 3 grandi novità: il regista brasiliano naturalizzato francese Rafael Redwitz, in arrivo dalla francese Narbonne; il libero Ludovico Giuliani, in risalita dall’A3 a GoEnergy Corigliano-Rossano, e il martello nigeriano naturalizzato italiano Martins Arasomwan, che rimane nella Superlega lasciando Mondovì.
Anche Trentino Volley ufficializza un altro colpo: Marko Podrascanin sarà il nuovo centrale. L’atleta serbo si trasferirà da Sir Safty Perugia Volley nel team del presidente Mosna, il quale commenta così l’acquisto:
“Marko Podrascaninè l’ennesima importante operazione del nostro mercato, conferma quanto Trentino Volley voglia essere competitiva nella prossima stagione; con lui ci assicuriamo infatti uno dei migliori interpreti al mondo del suo ruolo. Sono convinto che la sua esperienza e la sua profonda conoscenza del campionato italiano possano essere un valore aggiunto per la nostra rosa. Assieme a Lisinac formerà una diagonale di centrali di eccezionale valore, che ha saputo già fare le fortune della nazionale serba. Vogliamo che sia così anche per Trentino Volley, soprattutto pensando al fatto che potrà esibirsi pure in CEV Champions League.”
Blu Volley Verona accoglie come secondo regista il giovanissimo Milan Peslac, in arrivo da Top Volley Cisterna. L’atleta serbo entra finalmente nel team che negli ultimi anni gli ha permesso di fare esperienza tra diversi club italiani come prestito.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!