Pallavolo

Modena attivo sul volley mercato: tutti i movimenti

Adv

Modena continua il suo volley mercato, pur con tutte le difficoltà che la presidentessa Catia Pedrini non ha mai nascosto. Tra addii certi e alcuni probabili, acquisti ufficiali e altri vicini, la società del PalaPanini è vicina alla chiusura del roster da consegnare a mister Giani per la stagione 2020/21. Andiamo a scoprire le ultime voci.

Chi lascia Modena

A prendere l’aereo, direzione Russia, sono in due. Oltre a Zaytsev, promesso al Kemerovo ma ancora in attesa di ufficialità (andrà in prestito per un anno), anche Bednorz andrà in Superliga russa, con la maglia dello Zenit. Il libero Totò Rossini è ormai un nuovo giocatore dell’Itas Trentino, mentre nelle ultime ore si è definito il passaggio di Maxwell Holt a Monza. Addio anche a Matthew Anderson, che potrebbe andare in Cina allo Shanghai.

Volley mercato: i nuovi innesti di Modena

Rinnovati i contratti di Christenson e Mazzone, che saranno due pedine fondamentali dello scacchiere di Giani, Modena si muove sul Volley mercato per diversi acquisti. Innanzitutto il ruolo di libero sarà occupato da Grebennikov, che farà esattamente il percorso inverso di Rossini. Fatta anche per Lavia, schiacciatore proveniente da Ravenna in attesa dell’ufficializzazione. Al centro ecco invece Stankovic, che lascia Piacenza e raggiunge i gialloblù.

Jenia Grebennikov

Preso anche Petric da Milano, ma anche in questo caso manca l’ufficialità. Altri due, infine, sono gli obiettivi nel mirino di Modena. Il primo è Luca Vettori: a breve potrebbe essere formalizzata un’offerta a Trento, lasciando in mano al giocatore la decisione finale. L’ultimo nome è quello di Szalpuk, martello polacco Campione del Mondo nel 2018, attualmente svincolato.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Adv
Pulsante per tornare all'inizio