Oramai il caldo si è impadronito del Belpaese e non solo dal punto di vista delle temperature, ma anche il volley mercato tocca punte davvero alte e, se oramai, i roster per la Superlega e A femminile sono belli che completati da settimane, ancora tutto aperto in molti casi per quanto riguarda le serie inferiori, con molti vuoti ancora da colmare, ma andiamo a vedere quali sono stati gli ultimi movimenti nel volley mercato Serie A2, anche se i colpi finali tardano ad essere annunciati.

Mercato A2 femminile

attacco Acqua & Sapone Roma
Photo Credit: M.Natale/Acqua & Sapone Roma

Soprattutto in campo femminile il volley mercato segna qualche colpo importante per le relative società, non molti per l’esattezza, come per esempio l’arrivo dell’opposto Irene Zonta all’Hermaea Olbia, cosa che di fatto chiude il mercato delle sarde, Valeria Pizzolato completa il gruppo delle centrali della Delta Trentino, stesso discorso per il Cus Torino con l’arrivo di Eleonora Batte, mentre la Conad Ravenna ringiovanisce le seconde linee con l’inserimento di Stefania Bernabè e Beatrice Giovanni.

Le neroverdi del Green Warriors Sassuolo piazzano il primo colpo di mercato con l’arrivo della schiacciatrice Karola Dhimitriadhi e la giovane Linda Giugovaz indosserà la maglia dell’Acqua & Sapone Roma.

Mercato Serie A2 maschile

attacco Ortona
Photo Credit: Lega Volley

In campo maschile arriva a Siena un giovane, Rocco Panciocco, schiacciatore, completando il reparto dei posti quattro a disposizione di coach Spanakis, mentre un altro giovane, Alessio Ferrini sbarca a Mondovì.

Colpo di Lagonegro che si assicura un martello di un certo calibro, infatti ha chiuso per Federico Marretta in arrivo dalla Superlega, Bellei torna a Reggio Emilia.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

© RIPRODUZIONE RISERVATA