11.7 C
Roma
Aprile 13, 2021, martedì

Volley, semifinali Playoff A1F: i risultati di gara 1

- Advertisement -

La corsa allo Scudetto 2020/2021 entra nel vivo per la Serie A1 femminile; in scena nel turno infrasettimanale è andata infatti gara 1 delle semifinali Playoff. Le quattro semifinaliste si sono date battaglie nel primo dei tre match eventuali, utili per approdare alla finale; scopriamo insieme i risultati di gara 1 delle semifinali dei Playoff di A1F.

Due gare disputate in questo mercoledì di volley che ha regalato sudore ed emozioni. A trionfare nel primo confronto delle semifinali dei Playoff sono Conegliano e ; per loro quindi un piccolo passo avanti per l’ottenimento del pass per volare in finale Scudetto. Alle due formazioni vincitrici basterà infatti vincere anche gara 2 per chiudere i giochi ed accedere all’ultima ambita sfida.

Le partite di gara 1 delle semifinali

Non si smentisce Conegliano che non delude le aspettative e chiude il primo round di semifinali battendo Scandicci in soli tre set. Un risultato quasi scontato per le pantere regine della regular season; la Savino Del Bene lotta praticamente solo nel primo set, subendo poi il gioco dell’Imoco per gli altri due. Conegliano fa così un passo avanti verso la finale Scudetto.

VOLLEY - risultati gara 1 playoff a1f
Igor Gorgonzola Novara – Photo Credit: Lega Pallavolo Serie A Femminile Official Facebook Account

Gara decisamente più combattuta quella giocata nella sera di mercoledì tra Novara e le sfidanti di Monza. Le due formazioni vincono infatti un parziale a testa nei primi due dell’incontro, con prestazioni altalenanti da entrambe le parti; nel terzo set è invece l’Igor Gorgonzola a prendere le redini, mentre nel quarto set è di nuovo Monza ad avere la meglio e mandare la resa dei conti al tie-break. Dopo un inizio punto a punto è infine Novara a mettere la parola fine portandosi a casa la vittoria.

A1F, semifinali Playoff: i risultati di gara 1

Imoco Volley Conegliano-Savino Del Bene Scandicci 3-0 (25-23; 25-16; 25-14)
Igor Gorgonzola Novara- Saugella Monza 3-2 (25-21; 23-25; 25-17; 23-25; 15-10)

Articolo a cura di Chiara Zambelli

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Foto
Lega Pallavolo Serie A Femminile Official Facebook Account

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -