Pallavolo

Volley, torna la Serie A1 femminile: programma, tv e streaming

Ricomincia la Serie A1 femminile di volley: il programma della prima giornata di ritorno e dove vederla in tv e in streaming

Busto Arsizio sfiderà Firenze nella prima giornata di ritorno: programma, tv e streaming
Unet E-Work Busto Arsizio – Photo Credit: Gabriele Alemani

La prima giornata di ritorno

Il 2019 della Serie A1 femminile si è concluso con l’ultima giornata del girone di andata, scopriamo insieme il programma della prima giornata di ritorno, che andrà in scena mercoledì 15 gennaio. Le campionesse d’inverno sono state ancora una volta le pantere dell’Imoco Volley Conegliano, che nel primo match del 2020 scenderanno sul campo della Saugella Monza. La Savino Del Bene Scandicci ospiterà la Epiù Pomì Casalmaggiore in un match che mette in palio un possibile terzo posto provvisorio. Entrambe le squadre sono infatti ferme a 25 punti in classifica, ad una sola lunghezza dalla Igor Gorgonzola Novara. Quest’ultima affronterà in casa la Bosca San Bernardo Cuneo, al momento decima con 5 vittorie e 8 sconfitte. Stesso bilancio per la Zanetti Bergamo, che cercherà di iniziare al meglio il nuovo anno sfidando la Lardini Filottrano.

La Bartoccini Fortinfissi Perugia incontrerà la Reale Mutua Fenera Chieri con l’intento di ottenere punti importanti nel tentativo di uscire dalla zona play-off. Obbiettivo salvezza anche per una rinnovata Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta, che nella sfida contro la Banca Valsabina Millenium Brescia tenterà di mettersi alle spalle le problematiche dello scorso anno. La Unet E-Work Busto Arsizio vorrà invece confermarsi al secondo posto della classifica offrendo una buona prestazione anche contro Il Bisonte Firenze.

Programma, tv e streaming

Il campionato femminile gode di una copertura streaming straordinaria: tutte le partite sono visibili in diretta su PMG Sport, LVF TV, su Sportmediaset.it, sulla web tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile, sulla sezione Sport di Repubblica.it e sul portale Sport.it. Di seguito, il programma delle partite che si giocheranno mercoledì 15 gennaio alle ore 20:30.

Saugella Monza – Imoco Volley Conegliano Diretta Rai Sport + HD
Savino Del Bene Scandicci – Epiù Pomì Casalmaggiore
Unet E-Work Busto Arsizio – Il Bisonte Firenze
Bartoccini Fortinfissi Perugia – Reale Mutua Fenera Chieri
Lardini Filottrano – Zanetti Bergamo
Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta – Banca Valsabina Millenium Brescia
Igor Gorgonzola Novara – Bosca S. Bernardo Cuneo

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Adv

Related Articles

Back to top button