Motori

Volvo V70 Star Destroyer, in vendita in Nuova Zelanda

Volvo V70 Star Destroyer Star Wars
Volvo V70 convertita in Star Destroyer – Photo Credit: Simon Summerfield, Facebook Marketplace

Una Volvo V70 convertita in Star Destroyer è l’unione perfetta per un appassionato amante di auto e del complesso ed enigmatico universo di Star Wars. Ogni fan della saga delle Guerre Stellari ne ha sempre voluta, ma in realtà non lo sapeva, o almeno non prima di aver visto questa V70 in scala ed in vendita sul marketplace di Facebook.

Vendita Volvo V70 Star Destroyer, la Forza è potente in questo mezzo!

Questa Volvo V70 è sicuramente un pezzo unico e mancante nella collezione di qualsiasi fan della saga di Star Wars ed è stata trasformata in una replica stradale – “un po’ in scala” – di uno Star Destroyer imperiale. Ovviamente state tranquilli perché il proprietario non è il temibile Darth Vader ma un simpatico ragazzo di Christchurch, in Nuova Zelanda, di nome Simon Summerfield.

Grazie alla nuova configurazione in Star Destroyer, la nuova Volvo V70 misura ben 9 metri in lunghezza e 4 metri di larghezza ed adotta dei sofisticati e futuristici sistemi di guida e marchingegni come un turbolaser o l’hyperguida adatta ad inseguire la – testuali parole – “Feccia ribelle”. Il proprietario fa inoltre notare che lo Star Destroyer presenta alcune ammaccature procurate da un incidente con un X-Wing, mentre la cupola dell’astronave è leggermente rovinata dopo aver attraversato un campo di asteroidi. Tutto nella norma insomma.

volvo v70 star destroyer star wars auto
Volvo V70 convertita in Star Destroyer con hyperguida e turbolaser – Photocredit: Simon Summerfield, Facebook Marketplace

Sempre a detta di Simon Summerfield, questa auto è alimentata da un potente motore a cinque cilindri in linea da 2,4 litri di Volvo, purtroppo non funzionante, a causa di un guasto alla testata del suddetto dopo un animato inseguimento del Millennium Falcon di Han Solo. A causa di alcuni danni e difetti, la vettura è in vendita come parti di ricambio o come pezzo da collezione per gli appassionati della saga di Star Wars. Sull’annuncio, presente nel marketplace di Facebook, non vi è presente alcun tipo di prezzo di vendita; l’offerta è libera oppure si possono offrire 150 milioni di crediti galattici. E voi, la prendereste?

SEGUICI SU:

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/763761317760397
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Back to top button