Gossip e Tv

Vranka Moric, chi è la mamma di Nina: “Abbiamo avuto un rapporto difficile”

Adv

Nina Moric, ex modella croata, ex di Fabrizio Corona e mamma di Carlos. ha raccontato il dramma dell’aborto spontaneo davanti alle telecamere di Canale 5 qualche anno fa e in tanti sono rimasti di sasso guardando il suo nuovo aspetto. Oggi Nina Moric è concentrata sulla mamma e sulla sua salute. Parlare di amore e uomini non le interessa

Una vita di successo e di gioia, ma solo apparentemente, perché Nina fin da bambina è stata abituata alla sofferenza. In primis il suo rapporto con la mamma: Vranka Moric, di professione economista, che non accetta che sua figlia sia divorziata. E così, continua a frequentare Fabrizio Corona a Natale o durante l’estate. Era stata proprio la Moric in un lungo post su Instagram a raccontare come vanno le cose con la donna che l’ha messa al mondo: ”Oggi a quasi 40 anni ancora ho i miei momenti di tristezza pensando al rapporto con la mia famiglia Mia madre appartiene ad Opus Dei, il loro estremismo religioso fa sì che non accettino il fatto che io sia ormai divorziata, che abbia una vita con un altro, che voglia ricreare un nucleo familiare che si possa chiamare tale”

Ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, Nina Moric ha parlato degli ultimi mesi, un periodo che la sta mettendo a dura prova. La modella croata è stata lontana dalla televisione negli ultimi due anni e si è concentrata su se stessa e sul figlio Carlos Maria. Ma questo non l’ha tenuta lontano dalle difficoltà. “Il mio passato mi perseguita nonostante abbia cercato di nascondere i miei demoni. Non sempre si riescono a gestire le cose come si vorrebbe”, ha confessato nell’intervista rilasciata a Verissimo in onda sabato 26 marzo.

Quella felicità ritrovata al fianco dell’ex compagno, Fabrizio Corona, e del figlio Carlos Maria – mostrata sulla prima pagina del settimanale Chi ad agosto 2020 – sembra essere solo un lontano ricordo. La modella ha rivelato di avere preso le distanze da Corona: “Con lui non ci sono rapporti. Per il mio benessere, mi devo voler bene. Se continuo con questa cosa non ci sarà mai un lieto fine”. Complesso anche il rapporto con il figlio che oggi, ha confessato: “Non sta più studiando e questo mi spiace. Per lui sono e sarò sempre un porto sicuro, lo amo più della mia stessa vita”.

Vranka Moric, chi è la mamma di Nina

Un rapporto tesissimo quello con la mamma Vranka, che nel 2015 è sfociato in una violenta lite domestica in cui era rimasto coinvolto anche il figlio Carlos Corona. ”È successa una piccola lite in casa fra me e mia madre. – aveva raccontato a M2O – Mia madre mi ha picchiato a sangue, poi si è pentita e per non denunciarla ho detto che sono stata io. Le madri, a volte, fanno cose strane. Ho detto io a Carlos di chiamare il 118. Mia madre che ha 70 anni non è più in grado di capire le cose, non c’era una valido motivo. Mi dispiace dirlo ma ha degli sbalzi di umore, se la prende con me e questa volta sono stata vittima”.

Oggi Nina Moric è concentrata sulla madre e sulla sua salute. Parlare di amore e uomini non le interessa. Dopo la fine della tormentata relazione con Mario Luigi Favoloso e la storia con un ragazzo più giovane di lei, Nina ha messo da parte l’amore: “Non credo più di essere capace di essere una compagna. Ormai mi sono svuotata, sono diventata cinica. È meglio che gli uomini stiano lontano da me perché potrei essere soltanto un danno”. La modella ha confessato di essere scesa più volte a compromessi pur di non sentirsi sola. Una scelta che oggi non vuole più fare.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio