Wa:it, il brand italiano beauty porta i rituali di benessere italo-giapponesi sul mercato americano. E fa il suo grande switch.
Wa:it: il brand slow beauty italiano vola in USA
Un soffio di calma (e di eccellenza) italiana, infuso con la saggezza del benessere giapponese, ha attraversato l’oceano per toccare il suolo americano. Wa:it, un brand beauty italiano di clean beauty con influenze giapponesi, ha esteso i suoi rituali olistici agli Stati Uniti, portando una filosofia di cura di sé e uno stile di vita più lento nel frenetico mercato americano. Fondata da Raffaella Grisa, Wa:it ha costruito una base importante in Europa, Giappone, Australia e Taiwan. A partire dal 13 febbraio 2024, il marchio ha compiuto un importante passo avanti realizzando un centro logistico negli Stati Uniti. Questa mossa strategica consente a Wa:it di offrire ai consumatori americani la sua gamma completa di prodotti naturali per la cura della pelle, fragranze e incensi ad alte prestazioni, multifunzionali e sostenibili.
Oltre a una piattaforma di e-commerce dedicata, Wa:it sta facendo sentire la sua presenza negli spazi commerciali fisici. Il marchio ha stretto partnership con Sommet Beauty a New York e Hello Again Décor a Miami. Queste collaborazioni non solo mettono in mostra le offerte uniche di Wa:it, ma invitano i clienti a esplorare la fusione delle culture italiana e giapponese in un rituale bello e armonioso. Un vero e proprio onore per l’Italia.
Qual è la filosofia beauty alla base di Wa:it?
Alla base dell’approccio di Wa:it c’è la convinzione che la cura di sé sia essenziale per il benessere generale. Sottolineando l’importanza di abbracciare uno stile di vita più lento, Raffaella Grisa spera di condividere la sua filosofia con un pubblico più ampio. “Wa:si tratta di apprezzare il momento presente”, dice a WWD. “Nel mondo frenetico di oggi, è facile farsi prendere dalla frenesia e dimenticare di prendersi cura di noi stessi”.
Alla base del brand c’è sempre la fedeltà ai valori fondamentali di sostenibilità, inclusività e cura di sé. I prodotti Wa:it sono pensati per tutte le età e per tutti i generi, a testimonianza della convinzione che il benessere sia un obiettivo universale. Con l’intenzione di aprire sedi in Giappone nei prossimi due anni, Wa:it è pronta a continuare a diffondere il suo messaggio di benessere olistico in tutto il mondo.
Seguici su Google News