La WWE a breve farà un grande annuncio su NXT UK che coinvolgerà inesorabilmente anche il campione dello show Walter. Anche il Wrestling Observer ha parlato della situazione che coinvolge il campione austriaco. Scoprite di più al riguardo nel nostro special

Walter nel main roster?

Walter
Il generale del ring è sicuramente uno dei migliori performer al mondo – Fonte : WWE.com

Walter è uno dei tanti wrestler di NXT e di NXT UK che ha tutto per sfondare anche a RAW o Smackdown. Nonostante ciò il Ring General ha più volte dichiarato di non volersi trasferire negli Stati Uniti dando la sua disponibilità per apparizioni sporadiche negli show settimanali della compagnia di Stamford.

Un campione decisamente dominante – Fonte : WWE.com

Con la diffusione del Coronavirus in Europa e lo scarso interesse da parte del pubblico NXT UK potrebbe essere cancellato e la WWE si troverebbe con tantissimi atleti in cerca di una collocazione. Molti di questi performer potrebbero accasarsi ad NXT mentre gli atleti meno utilizzati saranno rilasciati.La WWE vorrebbe evitare di perdere Walter evitando cosi che l’austriaco si possa accasare in federazioni rivali in caso cambiasse idea su un suo trasferimento negli USA.

Dave Meltzer e Bryan Alvarez hanno parlato della situazione del campione di NXT UK e hanno rivelato che l’atleta quando firmò con la WWE fece inserire una clausola sul suo contratto che lo esonerava nell’apparire stabilmente negli show WWE che si svolgono negli Stati Uniti. Secondo Meltzer la compagnia pagherà Walter fino al termine del suo contratto anche in caso di cancellazione di NXT UK. Spetterà quindi ai McMahon decidere il futuro di uno dei migliori performer e di altri atleti in cerca della loro dimensione ideale.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA