Wanda Nara, il marito è Mauro Icardi sposato in seconde nozze il primo matrimonio finito con Maxi Lopez: la coppia ha avuto due figlie Francesca e Isabella nate nel 2015 e 2016.
Stasera la procuratrice sportiva sarà tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, in onda dalle 21:30 su Raiuno dove sarà accompagnata dal maestro di danza Pasquale La Rocca suo partner nel programma condotto da Milly Carlucci. In principio amici, Wanda Nara era sposata con un compagno di squadra dell’argentino, Maxi Lopez: la procuratrice sportiva consigliò a Icari di non andare in nazionale ed a distanza di pochi giorni arrivava la doppietta alla Juve che ha lanciato la sua carriera. Nel novembre del 2013 su Twitter arriva il primo tweet di Maurito Icardi all’epoca calciatore della Sampdoria che si dichiarava alla 35enne “Ti amo non mi sarà mai facile dire quello che sento, perché ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti”.. Le prime foto insieme li ritraggono a Milano davanti al duomo e poi a Disney Paris dove il calciatore è accompagnato dai tre figli avuti dal precedente matrimonio di Wanda.
Un anno dopo Icardi e Wanda convolano a nozze con una cerimonia segretissima celebratasi a San Isidro e nel 2015 arriva la primogenita del calciatore, Francesca. A distanza di pochissimi mesi, la moglie è di nuovo incinta della seconda figlia, Isabella. Nel contempo un infortunio costringe il calciatore divenuto capitano dell’Inter lontano dai campi per alcuni mesi: arrivano delle foto hot realizzate con Wanda molto criticate. Lascia i nerazzurri alla volta di Parigi, dove vestirà la maglia del Paris St Germain e ritrova una nuova serenità organizzando feste insieme al resto della squadra. Poco tempo dopo arriva la crisi con Wanda Nara che annuncia la separazione che si rivelerà temporanea con conseguente rappacificazione. Continuano a circolare venti di crisi con Icardi trasferitosi intanto in Turchia sponda Galatasaray che viene lasciato dalla moglie con una storia Instagram. Successivamente il ritorno di fiamma tra i due.
Continua a tenere banco la presunta love story tra Wanda Nara e L-Gante. Quest’ultimo ha detto chiaramente di aver avuto una relazione intima con la moglie e procuratrice di Mauro Icardi. Mauro Icardi ha reagito agli ultimi gossip su Wanda Nara e L-Gante condividendo su Instagram una chiara frecciata al cantante 23enne. “Il leone non si gira mai quando il cane abbaia”, ha scritto il calciatore. Tradotto: Icardi si fida ciecamente della sua dolce metà e presta poco attenzione alle insinuazioni dell’artista. In un’intervista al settimanale Oggi Wanda ha fermamente negato di aver tradito il marito: “Siamo forti, non ascoltiamo quello che dicono gli altri. Posso assicurare che non c’è stato nessun tradimento e non ci siamo mai separati. Lui è tranquillo, conosce la mia serietà. Siamo una coppia più noiosa di quel che si legge, attaccatissimi l’uno all’altra”.