Cinema & Serie TV

“Wanda Vision”: uno sceneggiatore lavora ad un nuovo progetto Marvel

Adv

La serie Marvel “Wanda Vision” dopo la sua conclusione il 5 marzo 2021 non smette di far parlare di sè. Di recente il sito Murphy’s Multiverse ha pubblicato un articolo in cui porta l’attenzione sul profilo Linkedin di Peter Cameron, uno degli sceneggiatori della serie, in cui si rivela che l’autore servirà come co-produttore per un nuovo progetto per i Marvel Studios.

Peter Cameron ha all’attivo la partecipazione a progetti di grandi colossi come Disney +, Amazon Prime e Netlfix: ha contribuito alla serie “Wanda Vision” lavorando alla sceneggiatura di due episodi, è stato autore e story editor della serie Amazon “Carnival Row” e sta lavorando all’adattamentodi “The Magic Order” di Mark Miller per una serie tra l’horror e il fantasy targata Netflix.

"Wanda Vision", un nuovo progetto Marvel da uno degli sceneggiatori della serie?
“Wanda Vision”, un nuovo progetto Marvel da uno degli sceneggiatori della serie?

Sceneggiatore di “Wanda Vision” verso un nuovo progetto Marvel

Sul sopra citato profilo Linkedin di Peter Cameron, dopo i lavori come Executive Story Editor per “Wanda Vision” e come Executive Story Editor di “The Magic Order“, troviamo l’indicazione di un lavoro come Co-produttore di un prossimo show marcato Disney +, non meglio identificato, in relazione al periodo presente.

I Marvel Studios al momento hanno in cantiere 9 serie non ancora annunciate, tra cui possiamo probabilmente annoverare “Ghost Rider“, “Secret Warriors” e “Nova“. Come sottolinea il sito Murphy’s Multiverse “data l’affinità di Cameron con i progetti fantasy/horror, “Ghost Rider” sembrerebbe essere il progetto più adatto“.

Debora Troiani

Seguici su Twitter, Instagram e Facebook!

Adv
Adv

Debora Troiani

Laureata in Lingue, Letterature, Culture e Traduzioni alla Sapienza, studio ora Editoria e Scrittura, con un curriculum orientato al giornalismo. Sono una grande appassionata di lingue e letterature straniere (soprattutto russa e tedesca), di teatro, cinema e in generale di forme d'arte impegnata che affronta temi sociali.
Adv
Back to top button