WandaVision: L’episodio 4 chiarirà molte cose e ci lascerà a bocca aperta?

Siamo arrivati alla terza puntata di WandaVision, con molte teorie, dubbi e misteri. Aspetto puntata dopo puntata con un’hype che personalmente, era da un pò che non sentivo per un prodotto seriale. Questo è sicuramente merito della struttura della serie, che permette, con l’uscita settimanale delle puntate, di mantenere sempre vivo l’interesse dei fan. Ovviamente come analizzo nella mia recensione, c’è anche dell’altro, altrimenti l’interesse scemerebbe lo stesso. Ma adesso cosa ci aspetterà nel quanto episodio?

Ad aumentare l’hype, già abbastanza alto, ci pensano gli attori del cast con le loro dichiarazioni. Infatti, sia Paul Bettany che Elizabeth Olsen, hanno fatto intendere che da questo episodio avremo delle risposte e un drastico cambiamento!

wandavision
Photo Credits: Tom’s Hardware

WandaVision: Un quarto episodio esplosivo?

Paul Bettany si è limitato a rispondere ad un Tweet dicendo: “penso che la prossima puntata ti lascerà a bocca aperta”. Mentre Elizabeth Olsen, ha rilasciato un’intervista a Digital Spy, dove ha dichiarato:

Solitamente nei cinecomics sappiamo chi è il villain. O meglio, sappiamo quando compariranno, quando si mostreranno e si riveleranno. Ma in WandaVision non sappiamo ancora chi sia il villain, non sappiamo nemmeno se ci sarà un villain. Penso che il vero dramma e la tensione siano il vero tira e molla tra l’universo sitcom e l’universo Marvel. La cosa veramente divertente è stata capire quanto avremmo pezzo dopo pezzo in ogni episodio. Se guardi i personaggi, inizi a capire quanto sappiano realmente, se sono consapevoli di cosa sta succedendo oppure no. Quando abbiamo iniziato a girare la serie, avevamo tutte e nove le sceneggiature, quindi non abbiamo dovuto aspettare molto per capire di che si trattava. Ed è qualcosa di molto specifico il motivo per cui hanno deciso di mostrare alla stampa solo i primi tre episodi è che dal quarto assisteremo ad un radicale cambio di passo. È un cambiamento di prospettiva molto divertente, e penso che a quel punto si inizino a capire molte cose.

Non ti sei ancora abbonato a Disney+? Clicca qui!

Continuate a seguirci su Facebook e Instagram!

Giacomo Variante (Mino860)

© RIPRODUZIONE RISERVATA