MetroNerdMovieNerd

WandaVision: una seconda stagione? Parla il regista

Oggi, 5 marzo 2021, su Disney + giunge al termine quella che per il momento è stata la rivelazione televisiva del 2021: WandaVision. La seconda stagione, secondo quanto detto fino ad ora, non è esattamente nei piani dei Marvel Studios, ma la speranza rimane.

A far divampare questo piccolo barlume è proprio il regista dello show Matt Shakman, che ha recentemente rilasciato un intervista al sito Collider.

Lo stesso Kevin Feige era stato piuttosto chiaro nell’affermare che per WandaVision una seconda stagione non era mai stata nei piani. Il tutto si sarebbe dovuto concludere in una serie, preludio della Fase 4 nella quale si sta addentrando l’MCU.

Matt Shakman ha in parte confermato questa linea, ma non è riuscito a trattenere le sue speranze, che alla fine coincidono con quelle di tutti noi.

WandaVision, seconda stagione: le parole del regista

Adoro lavorare alla Marvel. È il posto migliore del mondo. Collaborano così bene con i filmmaker, e ho intrapreso un viaggio incredibile con questo show. Ma al momento non abbiamo alcun piano per una seconda stagione di WandaVision“.

Ovviamente, la situazione potrebbe anche cambiare. Dipende tutto dalla storia. Ma ci siamo focalizzati nel raccontare questa storia nel corso di nove episodi, e speriamo davvero di essere giunti a una conclusione che possa soddisfare e magari anche sorprendere gli spettatori” .

Insomma non si può mai dire cosa succederà in futuro quando si parla dei Marvel Studios, e la speranza di vedere WandaVision in una seconda stagione non morirà certo con quest’ultima puntata.

Per il momento non ci resta però che goderci l’ultimo appuntamento con Wanda Maximoff e Visione.

Se non vi siete ancora tuffati nel finale di stagione vi consigliamo di farlo immediatamente, perché a quanto pare si preannuncia qualcosa di esplosivo, e noi ringraziamo Elizabeth Olsen e Paul Bettany per averci regalato questa piccola perla che forse non tutti si aspettavano sarebbe stata così preziosa.

Antea Ruggero

Seguiteci sulle nostre pagine Facebook Instagram

Adv
Adv

Antea Ruggero

Scrivo per sbaglio e nonostante tutto non ho intenzione di smettere. Anime, manga, serie tv, cinema, videogiochi, gdr, musica, non fa differenza, nel mio arsenale si può trovare un po' di tutto. Qualcuno vi dirà che a volte disegno anche fumetti, ma non vi preoccupate, sono solo dei gran burloni.
Adv
Back to top button