20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

Watch Dogs: Ubisoft annuncia il film con protagonista Sophie Wilde

L’abbiamo conosciuta grazie al successo di Talk to me e sta per tornare sul grande schermo. Sophie Wilde sarà la protagonista di un film basato su Watch Dogs, videogioco di casa Ubisoft. l’adattamento cinematografico sarà diretto dal regista francese Mathieu Turi, che dirigerà una sceneggiatura originale scritta da Christie LeBlanc. Yariv Milchan e Natalie Lehmann produrranno il film per la New Regency Pictures, mentre Margaret Boykin per Ubisoft Film & Television.

Per ora, non si hanno tante informazioni su una possibile trama del film. Conosciamo però di cosa parla il videogioco. Watch Dogs è un action che narra le vicende, ambientate in città reali, di diversi hacker collegati ad una rete operativa unica che unisce tutti i dispositivi elettronici del mondo. L’accesso a questo sistema, permette di controllare ogni dispositivo che ha la possibilità di collegarsi alla rete.

Watch Dogs: Ubisoft annuncia il film con protagonista Sophie Wilde

Sophie Wilde è nota per aver recitato nel successo commerciale e di critica australiano di A24 Talk To Me. Per il film ha ottenuto una nomination ai BAFTA e un premio AACTA (i premi australiani) come migliore attrice protagonista. Wilde sarà anche in Babygirl, film sempre di produzione A24 con Nicole Kidman e Harris Dickinson. Il primo lungometraggio di Turi, Hostile , ha vinto 19 premi su oltre 50 nomination nel circuito dei festival. Il regista sta anche scrivendo e dirigendo un adattamento televisivo del videogioco A Plague Tale: Innocence.

Alessandro Libianchi

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News