Musica

“We for India”: Ed Sheeran e Steven Spielberg tra i partecipanti all’evento di raccolta fondi

Ed Sheeran, Steven Spielberg, Annie Lennox, Nile Rodgers sono solo alcune delle 100 celebrità che prenderanno parte alI’evento streamingWe for India: Saving Lives, Protecting Livelihoods” organizzato da Give India e Reliance Entertainment. L’evento ha l’obiettivo di raccogliere fondi sufficienti ad aiutare l’India in questo momento tragico di pandemia.

We for India sarà in diretta su Facebook il 15 Agosto. Tre ore di performance musicali, stand-up comedy, challenge di fitness e tanto altro. Ancora una volta il mondo dello spettacolo offre il proprio sostegno e si schiera con i più compromessi nella battaglia contro il Covid-19. Le star di Hollywood e le star di Bollywood si incontreranno in diretta per rendere unico l’evento organizzato in collaborazione con The World We Want.

“La musica ha il potere di aiutare in tempi difficili. Sono orgoglioso della mia comunità, quando il mondo è in pericolo i musicisti non si tirano mai indietro, con le loro canzoni ci danno speranza per il futuro”

Ha sottolineato Rodgers in un comunicato.

Il governo indiano promette di vaccinare l’intera popolazione adulta entro la fine del 2021. Ma la situazione non è semplice e rimangono dubbi sul fatto che avrà dosi sufficienti. I proventi dell’evento, in cui la Lennox si esibirà insieme a sua figlia Lola, saranno utilizzati per fornire ventilatori, concentratori di ossigeno e unità di terapia intensiva, oltre a medicinali essenziali. Andranno anche a sostenere il personale dei centri di vaccinazione e ad aiutare coloro che sono stati spinti alla povertà dal virus.

Arianna Panieri

seguici su

Facebook, Instagram, Metropolitan Magazine

Adv
Adv
Adv
Back to top button