IDEC Sport livrea Le Mans – Dopo il quinto posto di categoria nella scorsa stagione, la scuderia francese punta alla vittoria in LMP2 nella prossima edizione. Riuscirà nell’impresa di vincere la sua prima classica francese?

IDEC Sport a Le Mans con una nuova livrea

Dopo il terzo posto in European Le Mans Series nel 2018 e la vittoria della serie europea nel 2019, IDEC Sport si presenta tra le vetture favorite per la vittoria in LMP2. Per la sua quarta partecipazione alla 24 Ore di Le Mans, IDEC Sport ha recentemente presentato una nuova livrea. La Oreca 07 #28 a Le Mans sarà guidata da Paul Lafargue, Paul-Loup Chatin e Richard Bradley. Quest’ultimo sostituirà il messicano Memo Rojas.

IDEC Sport livrea Le Mans
La IDEC Sport #28 alla 4 Ore di Portimao della ELMS con la vecchia livrea – Photo Credit: IDEC Sport

“La scuderia è molto motivata. Abbiamo la stessa squadra di tecnici da più di tre anni: i nostri meccanici ed ingegneri ci conoscono molto bene e conoscono altrettanto bene la vettura. Richard è un pilota che ha già vinto la 24 Ore di Le Mans e che ha una grande esperienza. Si è adattato molto bene alla squadra e corrisponde ai valori che IDEC Sport cerca. Penso che saremo molto veloci. Questo ci permetterà di puntare alla vittoria.”Paul-Loup Chatin

Quest’anno la lotta sarà ancora più serrata con G-Drive Racing, IDEC Sport, Jackie Chan DC Racing e United Autosports che proveranno a strappare la vittoria finale a Signatech Alpine. Riuscirà Signatech a difendere la vittoria ottenuta lo scorso anno alla 24 Ore di Le Mans?

SEGUICI SU:

© RIPRODUZIONE RISERVATA