West Ham-Eintracht, Europa League: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 21, all’Olympic Stadium di Londra, il West Ham ospita l’ Francoforte nella gara valida per l’andata della semifinale di Europa League. Entrambe le formazioni proveranno a partire con il piede giusto in quello che si preannuncia uno scontro equilibrato. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di West Ham-Eintracht.

Il momento del West Ham

Il West Ham è reduce dalla sconfitta di misura rimediata in campionato contro il Chelsea per 1-0, in cui è stata decisiva la rete di Pulisic al 90′. Al momento in Premier viaggiano in settima posizione con 52 punti, in questo modo avrebbero diritto ad un posto in Conference il prossimo anno. Gli inglesi si sono qualificati alle semifinali dopo aver superato il Lione nel doppio confronto. La gara di andata si era infatti chiusa con un pareggio per 1-1, mentre al ritorno non vi è stata storia con un secco 0-3 in Francia firmato da Dawson, Rice e Bowen.

Il momento dell’Eintracht

L’Eintracht invece viene da un pareggio ottenuto in patria con l’Hoffenheim per 2-2 e al momento occupa il nono posto della classifica con 40 punti. Alla deludente, fin qui, storia in campionato ha però fatto seguito un’altra grande stagione in Europa. Ai quarti di finale i tedeschi hanno buttato fuori il Barcellona, grazie ad un doppio confronto accorto che gli ha consentito di pareggiare in Germania per 1-1 e trionfare al Camp Nou. In Catalogna la gara si è chiusa con una avvincente 2-3 grazie alla doppietta di Kostic e al gol di Santos Borrè.

Le probabili formazioni di West Ham-Eintracht

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Serdar Gözübüyük, coadiuvato dagli assistenti Van Zuilen e Balder. Quarto ufficiale Sidiropoulos, mentre in sala VAR ci saranno Van Boekel e Higler (AVAR).

West Ham (4-2-3-1): Areola; Johnson, Dawson, Rice, Cresswell; Souček, Noble; Bowen, Lanzini, Fornals; Antonio. All. Moyes

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, Hinteregger; Knauff, Jakić, Rode, Kostić; Kamada, Lindstrøm; Borré. All. Glasner

Dove vedere West Ham-Eintracht

La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN, ma sarà possibile seguirla anche tramite Sky al canale 253. Infine, sarà disponibile anche la sua visione in chiaro attraverso TV8.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine