Wezzì: le ultime tendenze dell’abbigliamento offerte con sconti anche del 50% 

Foto dell'autore

Di Redazione

Wezzì (www.wezzi.it) lancia una nuova iniziativa che rende ancora più vantaggioso scegliere capi di abbigliamento, scarpe e accessori dei brandi di punta in ambito fashion con sconti anche del 50%. Stiamo parlando dei saldi invernali, centinaia di prodotti a condizioni uniche che permettono di comporre l’outfit ideale per ogni situazione.

È offerta un’esperienza di acquisto semplice e personalizzata, con un’ampia scelta di oltre 10mila articoli, selezionati tra i brand più apprezzati del mercato. Il supporto clienti multicanale è attivo dal lunedì al venerdì (10:00-18:00) per rispondere a ogni richiesta. Inoltre, è disponibile la possibilità di restituire i prodotti entro 30 giorni e viene garantita la trasparenza e la sicurezza dei pagamenti attraverso diverse opzioni come PayPal e pagamento in contrassegno.

Wezzì offre una selezione di capi, scarpe e accessori per soddisfare le esigenze di donne, uomini e bambini, con una vasta gamma di modelli, sia quelli più comodi che quelli più eleganti. La cura nella selezione dell’offerta porta alla presentazione, in ogni stagione, di oltre 4.000 articoli della nuova collezione.

La proposta di Wezzì include i marchi più prestigiosi del mondo della moda italiana e internazionale come Marella, Tommy Hilfiger, Valentino Bags, Calvin Klein, EA7 Emporio Armani, Liu Jo, Geox, solo per citarne alcuni. In particolare la sezione delle scarpe interpreta le diverse concezioni di stile, da Nero Giardini stivali donna alle sneakers New Balance.

Presente sul mercato digitale dal 2015, Wezzì (www.wezzi.it) si basa su una solida preparazione professionale per offrire un’esperienza di acquisto che va oltre il concetto di eCommerce tradizionale. La piattaforma digitale è un negozio di moda creato da professionisti del settore, con una profonda conoscenza dei prodotti e una consulenza in grado di fare la differenza nell’esperienza di acquisto.

Wezzì è espressione di un’azienda di famiglia di successo, giunta alla terza generazione, con quattro punti vendita, per un totale di oltre 3000 metri quadrati di spazio espositivo, che la rendono un’autorità nel territorio salentino per la moda di qualità.

L’eCommerce è infatti un vero e proprio Personal Shopper digitale che aiuta il cliente a trovare l’outfit perfetto per ogni occasione e in linea con il suo stile, offrendo una guida attenta nelle scelte d’acquisto. Una combinazione tra tecnologia avanzata e un approccio naturale alla consulenza personalizzata.