Su Netflix arriva Wham! il documentario su George Michael, cantante e icona del pop britannico diventato leggenda. Nella nuova produzione della nota piattaforma streaming, interviste inedite, immagini di repertorio, filmati tratti da archivi personali e tanto altro ancora.

Netflix annuncia il documentario su George Michael, Wham!

George Michael Netflix

Nel 1982 George Michael e Andrew Ridgeley, migliori amici, creano quello che sarà uno dei gruppi di successo mondiale degli ultimi anni, gli Wham! Simboli della tipica atmosfera di quegli anni, i due giovani diventano delle vere e proprie icone della musica: dominano e scalano le classifiche mondiali con brani che, nel tempo, diventeranno cult e intramontabili. Club Tropicana, Wake Me Up Before You Go Go, la leggendaria Last Christmas. Il documentario sarà un vero e proprio tuffo negli anni ’80 e nelle sue atmosfere quando il leggendario duo pop britannico, negli anni dal 1981 al 1986, diventa famoso in tutto il mondo. Il documentario è diretto da Chris Smithe, prodotto da John Battsek e Simon Halfon.

Non mancheranno video privati, materiali d’archivio e interviste a persone che hanno avuto modo di conoscere e lavorare con George Michael. Fra le personalità compaiono nomi iconici della musica, fra cui Elton John, Ricky Gervais, Nile Rodgers, Mark Ronson, Tony Bennet, Liam Gallagher e Mary.

Il documentario WHAM! sarà disponibile sulla piattaforma Netflix a partire dal 5 luglio 2023.

Photo Credits: Netflix

Seguici su Google News