Arte e Intrattenimento

Will Smith, in Italia arriva la sua autobiografia

Adv

Will Smith è un noto attore, produttore e musicista. Due volte candidato all’ Oscar e quattro volte vincitore di Grammy Award e del NNACP Image Award. Una carriera incredibile a cui è stata aggiunta una grande novità. L’artista ha ancora una volta sorpreso i suoi fan. Infatti è in arrivo una grande sorpresa, la sua autobiografia che arriverà anche in Italia. Con un semplice “Ho scritto un libro” ha annunciato sul suo profilo Instagram la sua nuova opera.

Racconterà la sua vita e la sua carriera in questo libro. Dal 9 novembre in contemporanea mondiale uscirà il suo primo libro autobiografico dal titolo Will. Realizzato con l’aiuto di Mark Manson, autore del noto best-seller La sottile arte di fare quello che c***o, verrà pubblicato in 113 Paesi del mondo.

Will Smith e il suo libro autobiografico Will

Will sarà un vero e proprio racconto della trasformazione che il noto volto del cinema internazionale ha avuto. La storia di un bambino timoroso, di una famiglia disfunzionale, di Philadelphia fino ad arrivare all’apice della sua carriera. Un’opera che sarà pubblicata in Italia da Longonesi e sarà un vero e proprio messaggio di fiducia e speranza. L’illustrazione di copertina è stata realizzata dal visual artist Brandon “BMike” Odums, che ha stratificato ritratti dell’attore in varie fasi della sua vita.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button