Windows95Man, chi è il cantante che rappresenterà la Finlandia all’Eurovision 2024

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Il Dj Windows95Man rappresenterà la Finlandia all’Eurovision Song Contest 2024. Ecco qualche curiosità sull’artista.

Windows95Man, chi è il cantante che rappresenterà la Finlandia all’Eurovision 2024

Windows95Man Finlandia Eurovision 2024

Teemu Keisteri è il vero nome di Windows95man dj che rappresenterà la Finlandia all’Eurovision 2024. Nato il 22 agosto 1985, l’artista è sempre stato appassionato di musica fin da ragazzo; il suo nome d’arte è un omaggio al sistema operativo Windows che rimanda agli anni ’90, periodo a cui si ispira.

Prima di diventare noto nel mondo della musica, Windows95man ha studiato fotografia che lo ha reso famoso. Grazie alla notorietà raggiunta con il suo talento artistico ha poi iniziato a farsi conoscere come Dj.

Windows95Man nasce, però, nel 2013 a un concerto grazie a un paio di pantaloncini sminuzzati e a una maglietta Windows95. Nel 2024 partecipa a Uuden Musiikin Kilpalu, la kermesse in Finlandia preposta a scegliere il rappresentante dell’Eurovision. L’artista ha portato un pezzo inglese, No rules! insieme al personaggio televisivo e cantante Henri Piispanen.

Windows95Man è una personalità irriverente che ha saputo attrarre il pubblico mixando sound eurodance anni ’90 e successi techno. La canzone in gara all‘Eurovision Song Contest 2024 – come afferma l’artista in alcune interviste – è un invito a prendere le cose con leggerezza.

Seguici su Google News