MovieNerd

Wonder Girl: nuova serie The CW

Wonder Girl

Nell’aria si respira una nuova serie The Cw con un’altra protagonista super femminile, o meglio dire wonder femminile, si tratta infatti di Wonder Girl!

Yara Flor la nuova Wonder Girl

Come molti di voi sapranno, abbiamo una nuova Wonder Girl, Yara Flor, figlia di una guerriera amazzone e un Dio del fiume brasiliano, che farà la sua comparsa nella mega saga crossover DC Future State che partirà questo gennaio 2021.

Per i neofiti, faccio velocemente un recap di Dc Future State. La saga prenderà il via dopo il finale di Dark Nights: Death Metal, che si concluderà il 5 gennaio, e si articolerà su degli albi antologici e delle miniserie divisi in tre gruppi dedicati a Batman, Superman e Justice League. Vedremo dei nuovi supereroi, accanto ai vecchi ovviamente, tra cui un nuovo Batman dall’identità sconosciuta (quindi non Damian?! NdA) e la nostra già citata Yara Flor.

La nostra Yara è una ragazza latina piena di sogni e speranze, scopre di avere dei poteri, grandi poter,i e di essere la nuova Wonder Girl, e così non può esimersi dal suo destino. Deve difendere il mondo dalle forze del male che stanno cercando di distruggerlo.

Dc Future State

La serie The Cw

Deadline riporta che Dailyn Rodriguez, produttore esecutivo e co-showrunner, e la Berlanti Productions (Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden) sono al lavoro su Wonder Girl per The CW, che farà parte dell’Arrowverse (o CWerse, come molti dicono). La serie dovrebbe trattare il passato della ragazza, la sua evoluzione che la porterà ad essere la sidekick di Wonder Woman.

Ovviamente questa è una grande scelta commerciale, perché servirà ad aiutare a incrementare le vendite della saga in uscita. In più Supergirl sta per concludersi con la sua sesta stagione e la scaletta è libera per una nuova supereroina.

Non si sa ancora nulla riguardo al cast o ai piani di produzione, ma sicuramente farà parte della prossima stagione. Anche se a causa del coronavirus non abbiamo certezze, soprattutto su inizi o slittamenti di serie tv e film.

Non ci resta che aspettare!

Per altre info, rimanete con noi (e con me!):
FACEBOOK
INSTAGRAM


Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

Back to top button