La Blizzard ci tiene a rassicurare i fan: World of Warcraft: Shadowlands uscirà nell’autunno di quest’anno come aveva promesso, mantenendo i tempi di lancio del titolo.

Resta così come da programma il lancio di World of Warcraft: Shadowlands. Grazie all’ultima live stream di Blizzard infatti, la stessa casa tiene a ricordare che l’espansione tanto attesa uscirà nei tempi previsti.

World of Warcraft Shadowlands
Photo Credits: Web

Ricordiamo che World of Warcraft: Shadowlands è l’ultima attesissima espansione del celebre gioco che ci accompagna da ben 15 anni. Tanto attesa perchè sembrerebbe ben più grande dei normali standard delle espansioni nel mondo dei videogames, sia per gameplay che in termini narrativi.

Proprio in termini narrativi, sembra proprio che si parlerà del mondo dei lich, anche se l’espansione sarà ben più grande da pensare che nonostante ci siano questi spunti narrativi, non sia totalmente centralizzata su questo argomento.

Nel gameplay invece World of Warcraft: Shadowlands vuole portare nuove meccaniche, e riportando indietro il cap level dei pg (ora 120, ridimensionandolo a 60) e aggiungere molte novità tra abilità, modo di livellare e quant’altro.

Uno sviluppo travagliato

Nonostante le dimensioni di questa grande espansione (e i molti problemi durante lo sviluppo per colpa del Covid-19) John Hight, produttore esecutivo, promette durante una live stream su youtube che il gioco uscirà in autunno, revelando anche che la beta è pronta e sarà rivelata e giocabile la prossima settimana.

World of Warcraft Shadowlands
Photo Credits: Web Il tanto amato Lich King

Ricordatevi quindi che, se avete aderito con il vostro account blizzard impostando la funzione per la prova delle beta, potrete assaporare anticipatamente questa attesa espansione.

In conclusione ricordiamo che la produzione dell’espansione World of Warcraft: Shadowlands ha avuto molti rallentamenti, e potrebbe averne ancora. La rassicurazione della Blizzard però ci fa ben sperare che l’espansione esca nei tempi previsti, nel migliore dei modi e per la gioia di tutti i fan.

E nonostante questo titolo abbia la sua età e l’uscita imminente della next gen di console potrebbe metterlo in ombra, grazie al suo carisma questo titolo potrebbe farsi la sua fetta di mercato e attirare l’attenzione degli utenti.

E voi? Siete in attesa di questa nuova espansione? Commentate e condividete!

STAY TUNED!!!

Seguici su Facebook e Instagram!
Recupera tutti gli articoli di RetroNerd!

© RIPRODUZIONE RISERVATA