20 C
Roma
Ottobre 25, 2020, domenica

Wrestlemania 35 : i nostri pronostici

- Advertisement -

Wrestlemania 35 sarà sicuramente un’edizione storica grazie al main event femminile che saprà stupire anche i fans più critici. Molti match sembrano scontati ma è davvero così? Scopritelo con i pronostici di MMI Wrestling

Buddy Murphy (c) vs. Tony Nese – match valevole per il Cruiserweight Championship

Un match che sicuramente meritava spazio nella main card – Photo Credit: WWE.com

Tony Nese ha vinto il torneo che assegnava una title shot per il Cruiserweight Championship e a WrestlemaniaWrestlemania 35 una chance titolata sicuramente meritata. Il Premier Athlete sembra l’uomo giusto per strappare il titolo a Buddy Murphy dopo 7 mesi di regno.

Luigi : Tony Nese è un atleta straordinario che per troppo tempo è stato trascurato dalla WWE e merita di vincere il titolo. Ha tutto quello che serve per essere un grande campione : look, fisico e abilità sul ring fuori dal comune. Mi aspetto una sua vittoria.

Vincitore : Tony Nese

Simone : Nonostante sia sicuramente un grande performer Tony Nese non vincerà il titolo in questa occasione. Buddy Murphy è un campione straordinario e merita un regno duraturo. A Wrestlemania 35 manterrà la cintura dopo un grande match.

Vincitore : Buddy Murphy

Women’s Battle Royal

Un incontro sicuramente risparmiabile – Photo Credit : WWE.com

Come per la Battle Royal maschile anche questa contesa non attira certamente l’interesse del WWE Universe. Ad oggi sono note solo una manciata di partecipanti ed è quindi difficile fare pronostici accurati al riguardo.

Luigi : Incontro che si gioca la palma di match meno interessante di Wrestlemania 35 con la sua controparte maschile. Penso che la WWE darà un contentino ad Asuka facendole vincere la contesa.

Vincitrice : Asuka

Simone : In genere i vincitori di queste Battle Royal o sono Superstar emergenti o nomi a sorpresa. Se la WWE continuerà con questo modus operandi le favorite sono Superstars come Sonya Deville o Ruby Riott che non hanno ancora avuto grosse opportunità.

Vincitrice : Sonya Deville

Men Battle Royal

André the Giant Memorial Battle Royal – Photo Credit : WWE.com

Come per la Battle Royal femminile anche in questo caso non sono noti tutti i partecipanti di questo match. Nonostante ciò le presenze di Braun Strowman e di Ce e Jost di Saturday Night Live ci forniscono sull’esito di questo incontro.

Luigi : I presentatori di Saturday Night Live costeranno la vittoria a Strowman che poi attaccherà Ce e Jost. Penso che Bobby Roode vincerà la Battle Royal a meno che un nome più importante tornerà sul ring.

Vincitore : Bobby Roode

Simone : La presenza dei presentatori di Saturday Night Live mi fa pensare che Strowman non vincerà la contesa. Possibile una vittoria di Jeff Hardy che ha da poco compiuto 20 anni di carriera.

Vincitore : Jeff Hardy

Fatal 4 Way valevole per i Smackdown Live Championship

Un match che sicuramente saprà intrattenere il pubblico – Photo Credit :WWE.com

The Usos difendono i loro titoli di coppia contro The Bar, Shinsuke Nakamura e Rusev e il duo formato da Aleister Black e Ricochet. L’incontro non ha goduto di alcuna costruzione essendo stato annunciato da Alexa Bliss durante l’ultima puntata di Smackdown Live. Riusciranno i gemelli samoani a difendere con successo i loro titoli?

Luigi : Incontro potenzialmente spettacolare che però penso godrà di basso minutaggio. Penso che Black e Ricochet vinceranno i titoli e li manterranno per un periodo relativo lungo.

Vincitori : Aleister Black e Ricochet

Simone : Se si escludono i campioni e il The Bar gli altri team sono formati da performer che faranno parte della divisione Tag per un breve periodo. Gli Usos manterranno i titoli dopo un match breve.

Vincitori : The Usos

Kurt Angle vs. Baron Corbin

Sicuramente non il match che i fan volevano vedere – Photo Credit :WWE.com

Kurt Angle ha scelto come suo ultimo avversario Baron Corbin, l’uomo che gli ha sottratto il posto come General Manager di Raw. Corbin non è sicuramente la scelta migliore per far chiudere la carriera ad una leggenda come Angle quindi aspettatevi delle sorprese in questo incontro.

Luigi : Se il match rimarrà quello promosso finora dalla WWE penso che Kurt Angle vincerà dopo aver sofferto la freschezza atletica del suo avversario. Se invece, come si vocifera sul web, avremo Angle vs. Cena sarà quest’ultimo a prevalere.

Vincitore : Kurt Angle

Simone : Oltre a John Cena anche Dean Ambrose potrebbe sostituire Corbin come avversario di Angle. L’ex Shield ha più volte attaccato The Constable nelle ultime settimane quindi potrebbe farlo anche a Wrestlemania 35. Angle perderà se il suo avversario sarà Cena altrimenti uscirà vincente dal suo ultimo incontro.

Vincitore : Kurt Angle

Bobby Lashley (c) vs. Demon Finn Balor – match valevole per l’Intercontinental Championship

The Demon King meritava sicuramente un avversario di maggiore spessore – Photo Credit :WWE.com

Bobby Lashley difende il titolo intercontinentale contro l’ex campione Finn Balor, in veste di Demon King per Wrestlemania 35. Vista la striscia di imbattibilita’ del Demon una vittoria dell’irlandese sembra scontata.

Luigi e Simone : La vittoria di Balor è decisamente scontata e arriverà in maniera molto veloce e anticlimatica.

Vincitore : Finn Balor

Samoa Joe (c) vs. Rey Mysterio – match valevole per lo United States Championship

Un match sicuramente interessante – Photo Credit :WWE.com

Samoa Joe ha vinto recentemente lo United States Championship e lo difenderà contro una leggenda della WWE. Mysterio si è infortunato nell’ultima puntata di Raw e quindi il match potrebbe subire cambiamenti all’ultimo momento.

Luigi : Rey Mysterio è sicuramente un otimma scelta come avversario per Samoa Joe ma speravo in un ladder match a più uomini. Detto ciò Mr. 619 è ormai vicino al ritiro quindi dovrebbe essere utilizzato per incrementare lo status di altri talenti del roster. Penso che Joe manterrà il suo titolo.

Vincitore : Samoa Joe

Simone : Il titolo US meritava un incontro di maggiore spessore e con partecipanti più giovani. Mysterio è sicuramente un avversario credibile ma in questo momento non ha molto senso togliere la cintura dalla vita di Samoa Joe.

Vincitore : Samoa Joe

AJ Styles vs. Randy Orton

Match inedito a Wrestlemania 35 – Photo Credit :WWE.com

Questo incontro si basa sul passato dei due performer : Styles, wrestler divenuto fenomenale nelle indies, contro Orton, nato e cresciuto in WWE. Questa faida, nonostante una costruzione basica, ha sicuramente colpito il WWE Universe e culminerà in uno dei incontri dall’esito più incerto di Wrestlemania 35.

Luigi : Orton è sicuramente uno dei più grandi heel di tutti i tempi ma ha bisogno di una vittoria importante che non arriva ormai da mesi. Penso che The Viper sia leggermente favorito in questa contesa che certamente risulterà fra le migliori dello show.

Vincitore : Randy Orton

Simone : Incontro sicuramente molto interessante fra due Superstars che rappresentano diversi aspetti del wrestling. AJ Styles potrebbe passare a Raw con lo Shake Up e una vittoria contro Orton è certamente un bel biglietto da visita. Per questo vedo favorito The Phenomenal

Vincitore : AJ Styles

Fatal 4 Way valevole per i Women’s Tag Team Championship

Sasha Banks e Bailey usciranno da Wrestlemania 35 ancora come campionesse? – Photo Credit :WWE.com

I titoli di coppia femminili verranno difesi in un incontro dal basso star power se si escludono le campionesse. Beth Phoenix è tornato dopo il suo ritiro per questo match ma difficilmente renderà più appetibile questa difesa titolata.

Luigi : Questo incontro è una strana scelta di booking. Perché non puntare su una contesa fra le campionesse e le Sky Pirates di NXT che avrebbe sicuramente garantito un incontro di ben altra fattura? Mi aspetto una vittoria sofferta delle due Horsewomen.

Simone : Se non fosse per Bailey e Sasha Banks non avrei minimamente hype per questo incontro da cui mi aspetto poco. Le due ex Raw Women’s Champion manterranno i loro titoli senza troppi intoppi.

Vincitrici : Sasha Banks e Bailey

Roman Reigns vs. Drew McIntyre

Sfida sicuramente suggestiva – Photo Credit :WWE.com

Drew McIntyre ha sfidato Roman Reigns, da poco rientrato in WWE dopo l’annuncio della sua leucemia, ad un match a Wrestlemania 35. L’esito della contesa è incerto e potrebbe regalare al pubblico dei futuri archi narrativi decisamente interessanti.

Luigi : Uno degli incontri per cui ho più hype. Penso che la WWE non farà perdere Reigns nel suo match di rientro ma spero che non bruceranno l’ottimo lavoro di costruzione di McIntyre.

Vincitore : Roman Reigns

Simone :Dopo il fallimento del turn heel di Ambrose Raw ha bisogno di un top heel e questo sarà sicuramente Drew McIntyre. Lo scozzese vincerà in maniera sporca contro Reigns per mantenere alto lo status di quest’ultimo in quello che potrebbe essere uno dei migliori match di Wrestlemania 35.

Vincitore : Drew McIntyre

The Miz vs. Shane McMahon – Falls Count Everywhere match

Una faida decisamente personale – Photo Credit :WWE.com

Shane McMahon ha effettuato un turn heel a Fastlane dopo aver perso il rematch per i Smackdown Tag Team Championship contro gli Usos; Shane O’Mac ha attaccato The Miz, suo tag team partner da inizio anno, e il padre dell’A-Lister. Questo è l’incipit narrativo per questa faida che culminerà in un incontro tutt’altro che scontato.

Luigi: da grande fan di The Miz mi duole dirlo ma penso che perderà questo incontro. Shane ha sempre perso a Wrestlemania ma in questo caso la WWE potrebbe farlo vincere contro una Superstar raramente utilizzata come un main eventer.

Vincitore: Shane McMahon

Simone: The Miz sta convincendo come face quindi ha poco senso farlo perdere contro Shane. Vedo L‘Awesome One decisamente favorito in un match che potrebbe regalarci lo spot della serata.

Vincitore: The Miz

Batista vs. Triple H – No Holds Barred Match

A Wrestlemania 35 assisteremo all’ennesima sfida fra part timer: Batista vs. Triple H atto quarto. Batista desiderava così tanto questo incontro che è arrivato ad attaccare il suo mentore Ric Flair per ottenere l’attenzione di The Game. The Animal ha voluto inserire nel match una clausola: se Triple H verrà sconfitto si dovrà ritirare. Con queste premesse il risultato del match è scontato?

Luigi: Il risultato è scontato; Triple H ha sempre perso con Batista quindi porrà fine a questa sua striscia negativa. Inoltre The Game è ancora in forma e può ancora essere utile alla causa della WWE quindi non lo vedo così prossimo al ritiro.

Vincitore: Triple H

Simone: Non sono così sicuro della vittoria di Triple H; The Game potrebbe anche aver deciso di ritirarsi senza aver seminato alcuna prova di ciò. Vedo più probabile una vittoria di Hunter ma non è così impossibile nemmeno una vittoria di Batista.

Vincitore: Triple H

Daniel Bryan (c) vs. Kofi Kingston – match valevole per il WWE Championship

Kingston è sicuramente i grande favorito in questo match – Photo Credit: WWE.com

Kofi Kingston è passato dall’essere un mid carder a distruggere l’intero roster di Smackdown Live in poche settimane. Con queste premesse (altamente illogiche)è stato sancito questo incontro che difficilmente vedrà Bryan uscire da Wrestlemania 35 come WWE Champion.

Luigi: match per cui non ho assolutamente hype; la vittoria di Kingston è altamente scontata in quello che potrebbe comunque essere un ottimo incontro. Il posto match potrebbe essere interessante invece: mi aspetto infatti un turn heel di Xavier Woods e Big E ai danni del loro compagno nel New Day.

Vincitore: Kofi Kingston

Simone: Personalmente non ho interesse per questo incontro. Non mi piace il nuovo personaggio di Daniel Bryan e tanto meno ritengo sensato questo push mostruoso di Kingston. Quest’ultimo vincerà il titolo ma dubito lo manterrà per molto tempo.

Vincitore: Kofi Kingston

Brock Lesnar (c) vs. Seth Rollins – Match valevole per l’Universal Championship

Chi sarà l’Universal Champion dopo Wrestlemania 35 – Photo Credit: WWE.com

Seth Rollins ha vinto una Rumble decisamente sottotono e ha poi sfidato The Beast. Lesnar ha sempre faticato con atleti agili come Rollins quindi l’ex Shield potrebbe detronizzare la Bestia ma c’è un però: sembra che Lesnar ha rinnovato con la WWE. L’anno scorso sembrava inevitabile una sconfitta contro Reigns ma dopo il rinnovo del contratto Brock Lesnar ha difeso con successo il titolo Universale. Sarà così anche quest’anno?

Luigi: Con il rinnovo del contratto penso che la WWE opterà per una difesa di Lesnar. E’ uno scenario apocalittico per i fans ma la compagnia di Stamford sembra puntare ancora su Brock come top star.

Vincitore: Brock Lesnar

Simone: Nonostante il possibile rinnovo avremo un nuovo campione; con il passaggio di Smackdown Live sulla FOX la WWE potrebbe dirottare il loro nome più importante sullo show blu. Rollins deve vincere il titolo e dar inizio ad una nuova era a Raw, un’era in cui lo show ha un campione presente.

Vincitore: Seth Rollins

Charlotte Flair (c) vs. Ronda Rousey (c) vs. Becky Lynch – Winner Takes All

Il primo main event femminile di Wrestlemania – Photo Credit: WWE.com

Il primo main event femminile del Gran Daddy of Them All vedrà sfidarsi tre delle più grandi Supertars della divisione femminile con in palio sia il titolo di Raw che quello di Smackdown. Becky Lynch sembra la grande favorita per questro incontro, ma è davvero così?

Luigi: The Man è l’unica vera favorita in questo incontro; la sua ascesa al successo è una storia troppo grande per non proporla a Wrestlemania 35.Mi aspetto un gran match fra tre donne meritevoli del loro posizionamento nella card.

Vincitrice: Becky Lynch

Simone: Penso anch’io che la Lass Kicker vincerà entrambi i titoli; quanto al match difficilmente vedremo una contesa ai livelli di quella di Wrestlemania 32 dove al posto di Ronda c’era un’ispiratissima Sasha Banks. Nonostante una campionessa mediocre come Ronda Rousey e una costruzione altalenante avremo comunque un incontro degno del main event di Wresltemania.

Vincitrice: Becky Lynch

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanamagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling : https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

Gara MotoGP GP Teruel 2020, podio “Morbido”

Gara MotoGP GP Teruel 2020, Morbidelli sulla sua Petronas conquista il gradino più alto del podio seguito dalle Suzuki di Rins e Mir.

Eurolega: il punto della situazione

Strana situazione in Eurolega con sei squadre con una partita in più da giocare rispetto a tutte...

Serie D, questi i risultati della 5°/6° giornata di campionato

Le gare della 5° giornata di campionato (6° gironi A e C) in Serie D sono terminate da pochi minuti. Andiamo a...
- Advertisement -

Ultime News

Serie D, girone A: focus su Piemonte e Valle d’Aosta

Dopo cinque giornate dall’inizio del girone A iniziano a delinearsi i primi scenari significativi in classifica. Analizzando...

Hell in a Cell 2020: i nostri pronostici

Hell in a Cell 2020 promette spettacolo grazie agli omonimi match; chi uscirà vincitore dalla sadica struttura? questi i nostri pronostici

CM Punk – il grande rimpianto

Parlare di CM Punk evoca ricordi agrodolci per ogni appassionato di wrestling. La sua celebre Go to sleep fa ancora saltare dalla...

Pelé compie 80 anni: l’omaggio a un mito eterno

Una leggenda che ha segnato un'epoca nel mondo del calcio ma che, in realtà, è riconosciuta e...

AEW Dynamite report (21/10/20)

Nell'odierna puntata di AEW Dynamite ha inizio il torneo per decretare il nuovo sfidante del campione del mondo Jon Moxley.
- Advertisement -

8 BALL POOL APK for android