Wrestlemania 36 è ormai alle porte. Quest’anno la divisione femminile della WWE potrà veramente brillare grazie agli incontri per i titoli dei tre show della compagnia.

Wrestlemania 36: le Horsewomen la faranno da padrone

Wrestlemania 36
Becky, Bayley, Charlotte e Sasha sono garanzia di qualità – Fonte : WWE.com

Le ex atlete e l’attuale campionessa di NXT daranno sicuramente spettacolo a Wrestlemania 36. A Tampa Bay assisteremo verosimilmente allo scontro fra Charlotte Flair e Rhea Ripley per l’NXT Women’s Championship, al match fra Becky Lynch e Shayna Baszler per il titolo di Raw mentre Bayley potrebbe affrontare Sasha Banks per il titolo di Smackdown.

Rispetto all’edizione dell’anno scorso la divisione femminile ha sicuramente perso lo star power di Ronda Rousey ma i match che la WWE sta promuovendo per lo show sono di potenzialmente di un raro spessore. Se Rhea Ripley rimane ancora un incognita le Four Horsewomen sono ormai sinonimo di qualità. Ci aspettiamo quindi che la ‘Mania di quest’anno darà davvero inizio alla rivoluzione femminile di cui la WWE tanto parla ma che non è mai riuscita realmente a mettere in atto. Non importa se le ragazze non saranno nel main event quest’anno ma quali emozioni sapranno comunicare grazie alle loro performance sul quadrato.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling : https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia