Sport

Le migliori 10 entrate di Wrestlemania

Wrestlemania è sicuramente l’evento più importante della WWE e del mondo del wrestling. Una delle caratteristiche principali dell’evento è la grande spettacolarità delle entrate dei wrestler. In questo articolo di MMI Wrestling abbiamo scelto le dieci migliori di sempre.

Rusev – Wrestlemania 31

Sicuramente un entrata spettacolare – Photo Credit :StillRealtous

Per il match di debutto al Gran Daddy of Them All di Rusev la WWE non si risparmio di certo. Il Bulgarian Brute, scortato da soldati in uniforme dell’esercito russo, entrato nell’arena con un panzer mentre sventolava la bandiera russa.

Shawn Michaels – Wrestlemania 12

Un’entrata certamente molto suggestiva – Fonte : WWE.com

Per il suo match con Bret Hart per il WWE Championship Shawn Michaels entro dal ring scendendo lentamente dal tetto dell’arena legato ad una corda d’acciaio. Questa entrata portò fortuna ad HBK: un quest’occasione Mr.Wrestlemania divenne per la prima volta campione WWE.

John Cena – Wrestlemania 25

Un intero esercito di John Cena – Photo Credit : WWE.com

A Wrestlemania 25 Cena sfido’ Edge e Big Show per il World Heavyweight Championship. Per questa grande occasione il leader della Cenation venne accompagnato sul quadrato da un intero esercito di suoi sosia.

Sasha Banks – Wrestlemania 32

Un entrata sicuramente degna di una Boss – Fonte :WWE.com

La prima entrata al Gran Daddy of Them All di Sasha Banks è una delle più grandiose di sempre. La Boss venne accompagnata sul ring da sui cugino Snoop Dog e la sua theme song venne cantata live per l’occasione. Il pubblico andò in delirio per questa entrata che è tutt’ora una delle più viste Dal WWE Universe.

Seth Rollins – Wrestlemania 33

Rollins è sicuramente uno degli atleti con le migliori entrate nei pay per view – Photo Credit :WWE.com

Per il suo Unsanctioned match con Triple H Seth Rollins si presentò con una torcia in mano con cui diede “fuoco” alla passarella che porta al ring. Il video sul titantron cambiò proponendo un tema che riprendeva il colore rosso delle fiamme appiccate dal Kingslayer. Un entrata sicuramente degna di un futuro Grand Slam Champion.

Sting – Wrestlemania 31

The Icon è sicuramente una delle più grandi leggende di questa disciplina – Fonte :WWE.com

Sting debutto’ in WWE nel 2015 a Wrestlemania 31. La sua entrata è sicuramente peculiare : dei musicisti specializzati in strumenti orientali suonarono la theme song di The Icon truccati come il wrestler.

Undertaker – Wrestlemania 30

Un’entrata storica – Photo Credit :WWE.com

Undertaker per il suo match con Brock Lesnar portò con se le bare dei suoi precedenti avversari sconfitti nello show più importante dell’anno. Taker perse la sua Streak in questo incontro memorabile che ha reso indimenticabile l’ultima entrata da imbattuto del Deadman.

Charlotte Flair – Wrestlemania 34

Charlotte è sicuramente una delle più grandi stelle della compagnia – Fonte :WWE.com

Per il suo match con Asuka, il più importante della sua carriera, Charlotte fece un’entrata degna di una vera regina. L’allora campionessa di Smackdown Live venne portata sul ring sopra una lettiga sollevata da centurioni romani.

André the Giant – Wrestlemania 3

Semplice ma efficace – Photo Credit :sportskeeda.com

Il match fra Hulk Hogan e André The Giant è sicuramente uno dei più famosi della storia del wrestling così come l’entrata del gigante francese. Nonostante la sua semplicità l’entrata dell’ottava meraviglia del mondo catturo’ l’immaginario del WWE Universe.

Le entrate di Triple H

The Game è le due storiche entrate sul ring – Fonte :WWE.com

Triple H è, a mani basse, il wrestler con le entrate più spettacolari di Wrestlemania. Abbiamo lasciato a voi l’arduo compito di scegliere la migliore entrata del quattordici volte campione del mondo.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling : https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button