Sport

Wrestling, Cody Rhodes torna in WWE: lo vedremo a Wrestlemania 38?

A volte ritornano. E lo fanno dalla porta principale. Cody Rhodes avrebbe apposto la sua firma sul contratto che lo legherà, nuovamente, alla WWE. La più famosa Federazione statunitense di wrestling avrebbe rivoluto il lottatore nato a Marietta (Georgia) tra le sue fila e la trattativa sarebbe andata in porto con questo nuovo matrimonio. Gli scenari, adesso, potrebbero essere molteplici ed emozionanti: il 36enne dovrebbe trovare spazio a Wrestlemania 38 (lo show più importante e favoleggiato della World Wrestling Entertainment) andando a sfidare Seth Rollins.

Cody Rhodes torna nel wrestling WWE: pronto per il più grande show dell’anno?

Il portale PW Insider è stato il primo a riportare l’indiscrezione che sembra davvero essere confermata: “Il piano attuale è quello di far ritornare Cody Rhodes durante WrestleMania 38. Abbiamo saputo che sarà una Superstar di Raw”. Il figlio del grande Dusty Rhodes, una delle leggende del wrestling, dovrebbe quindi partecipare allo Showcase of the Immortals andando a sfidare Seth Rollins in un incontro che si prospetta davvero molto interessante.

Cody Rhodes dovrebbe prendere il suo posto nel roster rosso di Raw, uno dei due programmi di punta della WWE, andando a riscrivere diverse storyline. Durante la sua carriera nella World Wrestling Entertainment, il classe 1985 ha vinto due volte l’Intercontinental Championship, tre volte il WWE Tag Team Championship e tre volte il World Tag Team Championship.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Facebook Pro Wrestling Network)

Back to top button