Sport

Wrestling-Mania: le news dal mondo del wrestling

Vi siete persi gli show di Wrestling degli ultimi sette giorni? non disperate, MMI Wrestling ha raccolto per voi le notizie più importanti della settimana

Rob Van Dam torna ad Impact Wrestling

RVD è sicuramente una grande acquisizione per Impact – Fonte: impact wrestling

Nell’ultima puntata di Impact Wrestling Rob Van Dam è tornato in azione apparendo in ottimo spolvero; il One of a Kind si è disfatto in una manciata di minuti di Ethan Page che lo aveva criticato nella precedente puntata dello show del venerdì sera.

Ritiro in vista per Sheamus?

Sheamus WWE Wrestling
Le notizie sull’irlandese non sono certo positive – Fonte: WWE.com

L’infortunio al collo subito nei primi mesi dell’anno da Sheamus sembra più grave del previsto; secondo Fightful.com il Celtic Warrior potrebbe ritirarsi a breve a causa di un infortunio non dissimile da quello che colpì Daniel Bryan nel 2015.

La WWE introduce la Wild Card Rule

Sicuramente un grande main event – Fonte: WWE.com

Nell’ultima puntata di Raw Vince McMahon ha introdotto un importante novità: la Wild Card Rule. Questa nuova regola consente a tre atleti di Smackdown di apparire a Raw e viceversa. Questa novità ha permesso a Kofi Kingston e Daniel Bryan di dar vita al rematch di Wrestlemania 35. A Smackdown invece il WWE Champion ha difeso il suo titolo contro Zayn e Styles, due Superstar di Raw.

La All Elite Wrestling svela il suo accordo televisivo

 All Elite Wrestling tv
La AEW è sicuramente una compagnia da tenere sott’occhio – Fonte: allelitewrestling.com

La AEW è ormai pronta a siglare un contratto televisivo che le consentirà di proporre un suo show settimanale il martedì sera. Secondo i rumors che girano sul web la compagnia dei Khan ha trovato un accordo con la TNT.

Nuovi Tag Team Champions per Smackdown Live

I nuovi campioni – Fonte: WWE.com

Nell’ultima puntata di Smackdown Live sono stati incoronati i nuovi campioni di coppia dello show blu; Daniel Bryan e Rowan hanno sconfitto gli Usos in un bellissimo match laureandosi così Smackdown Tag Team Champions.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmgazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter MMI Wrestling: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Adv

Related Articles

Back to top button