Vi siete persi gli ultimi show delle maggiori compagnie di wrestling? MMI Wrestling ha raccolto per voi gli highlights degli ultimi sette giorni della nostra disciplina preferita.
Sasha Banks lascia la WWE?

Dopo aver perso i Women’s Tag Team Championship a Wrestlemania 35 la Boss ha espresso tutto il suo dissenso sulla sua gestione e ha chiesto di lasciare la compagnia. Nei giorni successivi l’atleta non è apparsa né durante Raw né durante alcuni meet and greet con i fans.
Cambio di titoli a Smackdown Live
Nell’ultima puntata di Smackdown Live gli Hardy Boyz hanno vinto per la ventunesima volta un titoli di coppia di una compagnia di wrestling sconfiggendo gli Usos. Probabile un passaggio a Raw per i gemelli samoani.
L’All Elite Wrestling sulla TNT?

Secondo Dave Meltzer lo show settimanale della All Elite Wrestling andrà in onda sulla TNT o sulla TBS; l’accordo televisivo della neo nata compagnia di wrestling sarà reso noto il 15 maggio. Sembra che dietro questo affare ci sia Ted Turner,in passato proprietario della WCW.
Dean Ambrose andrà in AEW?

Dean Ambrose ha lasciato la WWE; il Lunatic Fringe potrebbe tornare su un ring molto presto. Secondo Slice Wrestling la AEW ha offerto 6 milioni di dollari all’ex WWE Champion. L’atleta vorrebbe prendersi 6 mesi di tempo per poi decidere cosa fare in futuro.
Batista si ritira

Dopo la sconfitta a Wrestlemania 35 contro Triple H Batista ha annunciato il ritiro. The Animal è ormai un attore di grande successo ad Hollywood e da ormai dieci anni appariva sporadicamente in WWE.
Il Superstar Shake Up di terrà la prossima settimana

Nelle prossime puntate di Raw e Smackdown Live assisteremo al Superstar Shake Up. Il draft della WWE quest’anno promette di rivoluzionare il main roster visto il passagio di Smackdown Live sulla FOX ad ottobre.