Sport

Wrestling-Mania : le news WWE della settimana

Vi siete persi gli show della WWE degli ultimi sette giorni? non disperate, MMI Wrestling ha raccolto per voi le notizie più importanti della settimana

Shake Up supplementare

Un Draft sicuramente confusionario – Fonte : WWE.com

Il WWE Superstar Shake Up si è svolto nelle puntate di Raw e Smackdown Live del 15 e del 16 aprile. Il Draft in realtà è continuato anche nei giorni successivi e ha visto atleti cambiare roster anche due volte in una settimana. Ecco tutti i nomi coinvolti :

Da Raw a Smackdown Live : Andrade, Aleister Black, Zelina Vega, B-Team, Jinder Mahal, Singh Brothers.

Da Smackdown a Raw : Cesaro, Samoa Joe, Killian Dain, Nikki Cross

Becky Lynch disputerà due match a Money in the Bank

Lacey Evans è sicuramente molto acerba – Fonte : WWE.com

Come già saprete The Man affronterà Lacey Evans per il Raw Women’s Championship a Money in the Bank. Nell’ultima puntata di Smackdown Charlotte ha sconfitto Bailey ed è divenuta la number one contender al titolo femminile dello show blu. Al prossimo pay per view l’irlandese difenderà anche lo Smackdown Women’s Championship contro The Queen.

Nuovo sfidante per Seth Rollins

Sicuramente un Dream Match – Fonte : wrestlingworld.net

A Raw AJ Styles ha prima sconfitto Samoa Joe e Rey Mysterio in un triple treat e poi Corbin nel main event della puntata per laurearsi nuovo sfidante dell’Universal Champion Seth Rollins. Questo dream match si terrà a Money in the Bank.

Big O tradisce il New Day

Una faida divenuta personale – Fonte : WWE.com

A Smackdown Live Kevin Owens ha attaccato Xavier Woods e Kofi Kingston durante il main event dello show. Dopo il pestaggio KO ha preso il WWE Champion del ghanese in segno di sfida. I due si scontreranno nel prossimo pay per view?

Ancora incerto il futuro di Sasha Banks

La Banks è sicuramente una delle migliori performer della compagnia – Fonte : WWE.com

I più accreditati esperti del settore riportano rumors molto dissimili sul futuro di Sasha Banks : secondo Dave Meltzer la Boss tornerà a lottare a Money in the Bank e vincerà anche la valigetta mentre altre testate, come PW Insider segnalano la volontà dell’atleta di lasciare la compagnia ; ad oggi l’unica certezza è che la WWE è l’atleta stanno trattando per trovare un’intesa sul futuro della performer.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.it/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling : https://www.facebook.it/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button