Wrestling | The Rock, problema o risorsa per la WWE?

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Impossibile non rimanere affascinati dalla storia e dal carisma di un lottatore che è entrato a fare parte, con pieno merito, della categoria più iconica di personaggi del mondo del wrestling. Un professionista che negli ultimi anni si è conquistato, di diritto, anche il grande palcoscenico di Hollywood girando numerosi film di successo. Parliamo, ovviamente, di The Rock che recentemente è tornato a calcare il palcoscenico della WWE ricominciando, di fatto, dall’origine del suo planetario successo. Il People’s Champion si era inserito nel main-event di WrestleMania 40 scalzando, di fatto, Cody Rhodes (vincitore della Royal Rumble) dal duello contro Roman Reigns. Solo la rabbia dei fan ha garantito all’American Nightmare il posto nello Showcase of Immortals. Oggi, Dwayne Douglas Johnson si è unito alla Bloodline oscurando, nei loro segmenti, proprio suo cugino, attuale campione del mondo. Mentre si cerca un posto per il fenomeno, in molti iniziano a chiedersi se il suo ritorno sia un bene o un male per la Federazione di Stamford.

WWE, The Rock cosa farà a WrestleMania 40?

(Credit foto – YouTube)

Una figura piacevolmente ingombrante che potrebbe creare un leggere caos (come già successo) all’interno del mondo della WWE. Dopo aver fatto un passo indietro lasciando via libera a Cody Rhodes e dopo essere entrato nella stable del cugino, The Rock dovrà essere collocato all’interno di WrestleMania XL. Senza rovinare i piani della dirigenza. Ring Side News ha parlato di diversi scenari per l’ex campione del mondo:

Ci sono state una decina di idee. Questa è una di quelle. I piani per The Rock sono veramente tanti, stanno valutando quale sia la migliore soluzione. Una cosa è certa, Rock sarà uno dei grandi protagonisti di WrestleMania XL“.

Protagonista, va bene, basta che il suo carisma giganteggiante non oscuri altre stelle durante l’evento più importante del wrestling. The Rock è certamente una risorsa unica da poter sfruttare, ma il lottatore dovrà essere collocato al posto giusto.

(Credit foto – WWE)

Seguici su Google News