Nonostante l’avvento della bella stagione, lo spettro del Coronavirus non allenta eccessivamente la sua presa sulle popolazioni mondiali. Certo, grazie alla campagna vaccinale globale i sintomi sono diventati estremamente più lievi rispetto al passato, ma i contagiati continuano a contarsi in modo piuttosto massiccio in giro per il mondo. L’allentamento delle restrizioni, ovviamente, è riuscito a regalare più normalità ai cittadini, ma ha anche donato un veicolo di diffusione più semplice al virus pandemico. In questa terra di mezzo, però, bisogna continuare a vivere aspirando sempre più al ritorno di tutte le nostre abitudini. La WWE combatte giornalmente contro il Covid-19 in questa situazione d’incertezza: dopo aver passato il momento storico più complicato, la Federazione di Stamford ha allentato le regole ferree tornado, ad esempio, a viaggiare. Qualche Superstar, però, sembra essere stata contagiata dal virus.

WWE, Covid-19 variabile difficile da controllare

La variabile Covid-19 sulla WWE. Il virus pandemico è una avversario imprevedibile e subdolo che non può essere anticipato ed arginato con rapidità. Tutta questa situazione, ovviamente, si riflette sugli show della Federazione di Stamford presieduta da Vince McMahon. Dagli Stati Uniti arrivano, non a caso, delle voci che vorrebbero diverse Superstar alle prese con la malattia esplosa in Cina tra fine 2019 ed inizio 2020. Dave Meltzer di Wrestling Observer ha rivelato che il problema Coronavirus è davvero presente sulle scene della World Wrestling Entertainment:

Sapete, ci sono al momento alcune persone in WWE che sono state messe fuori dagli show per il COVID, nelle ultime due settimane. Almeno un paio“.