Elimination Chamber 2019: I nostri pronostici

Elimination Chamber è ormai un appuntamento fisso nel calendario della WWE. L’edizione di quest’anno difficilmente verrà ricordata come una kermesse memorabile. Vi spiegamo il perché con i pronostici degli esperti di MMI Wrestling

Finn Balor vs. Lio Rush e Bobby Lashley (c) – match valevole per l’Intercontinental Championship

Handicap match fra Finn Balor e il duo Bobby Lashley e Lio Rush
Riuscirà Finn Balor a sconfiggere Lashley e il suo manager – Photo Credit : WWE.com

Bobby Lashley si appresta a difendere il suo Intercontinental Championship contro Finn Balor potendo godere degli aiuti di Lio Rush. Un Handicap Match sembra favorire il campione che potrà cebtellerinare le sue energie

Luigi : Finn Balor, dopo la sconfitta contro Lesnar, sta godendo ancora di un push e sicuramente conquisterà l’Intercontinental Championship ma non in questo pay per view. L’irlandese conquisterà il titolo a Wrestlemania 35

Vincitore : Bobby Lashley

Simone : Lashley rimarrà campione almeno fino a Wrestlemania 35.La stipulazione favorirà il Dominator in un match che saprà intrattenere.

Vincitore : Bobby Lashley

Braun Strowman vs. Baron Corbin – No Disqualification Match

No Disqualification Match
Sicuramente il match meno atteso della card – Photo Credit : WWE.com

L’incontro fra questi due big man sicuramente non è fra le scelte migliori per la Road to Wrestlemania di Strowman. La stipulazione speciale rende sicuramente meno prevedibile la contesa che potrebbe regalare al WWE Universe un finale a sorpresa.

Luigi : Da questo match mi aspetto ben poco, è stato semplicemente inserito nella card come tappa buchi. Strowman vincerà il match grazie all’aiuto di Kurt Angle, che arriverà dopo l’interferenza di Drew McIntyre.

Vincitore : Braun Strowman

Simone : Questo incontro sarà sicuramente il più dimenticabile di Elimination Chamber. Penso che Baron Corbin, grazie all’aiuto di Drew McIntyre, si aggiudicherà la contesa.

Vincitore : Baron Corbin

Ronda Rousey (c) vs. Ruby Riott – match valevole per il Raw Women’s Championship

Raw Women's Championship Match
La Rousey arriverà a Wrestlemania come campionessa -Photo Credit :WWE.com

Ruby Riott va all’assalto di Ronda Rousey tentandole di strapparle il titolo. La faida non ha avuto alcuna costruzione. Si tratta di un semplice face vs. heel

Luigi : Ruby Riott è una delle mie wrestler preferite ed è un grandissimo talento ma non ha la credibilità per sconfiggere la Rousey. La classica sfida di transizione tipica dei pay per view della Road to Wrestlemania.

Vincitrice : Ronda Rousey

Simone : Ruby Riott avrà sicuramente il suo momento di gloria ma non sarà ad Elimination Chamber. Ronda Rousey arriverà a Wrestlemania come campionessa e sfiderà Becky Lynch nel main event.

Vincitrice : Ronda Rousey

The Miz e Shane McMahon (c) vs. The Usos – match valevole per i Smackdown Tag Team Championship

The Best in the World vs. The Usos
I Best in the World arriveranno a Wrestlemania come campioni – Photo Credit : WWE.com

Shane McMahon e The Miz difenderanno i loro titoli di coppia contro uno dei Tag Team più vincenti della storia recente della WWE. Quest’incontro è sicuramente il più difficile da pronosticare della card di Elimination Chamber

Luigi : Penso che gli Usos strapperanno i titoli ai Best in the World e assisteremo al turn di uno dei due ex campioni. Probabilmente Shane McMahon turnera’ heel ai danni di The Miz e a Wrestlemania 35 assisteremo ad un match fra i due.

Vincitori : The Usos

Simone : Penso anch’io che a Wrestlemania assisteremo a The Miz vs. Shane O’Mac ma in questo pay per view manterranno i titoli di coppia. Più probabile una sconfitta a Fastlane in un match fra più team.

Vincitori : The Miz e Shane McMahon

Elimination Chamber per Women’s Tag Team Championship

Elimination Chamber per i Women's Tag Team Championship
Titoli di coppia femminili, ce n’era bisogno? – Photo Credit : WWE.com

Le prime campionesse femminili verranno incoronate in questa Elimination Chamber. La vittoria di Sasha Banks e Bailey sembra scontata, è davvero così?

Luigi : Ritengo i titoli di coppia femminili veramente una pessima idea. Nel roster WWE ci sono veramente pochi team, tant’è che hanno improvvisato una squadra formata da Carmella e Naomi. Detto ciò penso che Bailey e Sasha Banks vinceranno il match entrando per prime nella gabbia dell’eliminazione.

Vincitrici : Bailey e Sasha Banks

Simone : Match meno scontato di quanto si possa credere. Se si esclude il team formato da Carmella e Naomi tutte le altre squadre possono vincere i titoli. Penso anch’io che la Boss n’Hug Connection saranno le prime campionesse di coppia femminili.

Vincitrici : Bailey e Sasha Banks

Elimination Chamber valevole per il WWE Championship

Il main event della serata
Daniel Bryan manterrà il WWE Championship – Photo Credit :WWE.com

Quello che, verosimilmente, sarà il main event dello show è sicuramente il match per cui abbiamo più hype nonostante il vincitore del match sembra scontato.

Luigi : Daniel Bryan ha recentemente presentato il suo titolo ecosostenibile e stretto un alleanza con Rowan. Questi fattori fanno del Planet Champion il grande favorito per la vittoria finale.

Vincitore: Daniel Bryan

Simone : Nonostante gli ottimi nomi coinvolti nel match Bryan rimane il grande favorito. Non ha senso proporre un titolo a lui dedicato a fargli stringere alleanza con Rowan, a cui a breve potrebbe aggiungersi Harper, per fargli perdere il titolo. Lo Yes Man non perderà il WWE Championship prima di Wrestlemania 35.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling : https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia :https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA