Il contratto potrebbe già essere stato firmato. Questa la notizia che serpeggia nelle ultime ore nell’universo WWE che si appresterebbe a riabbracciare a tempo pieno, dopo tanto tempo, il wrestler caraibico conosciuto come Carlito. Grande protagoniste in passato di una faida molto accesa con John Cena, il combattente che spesso si accompagna con una mela sarebbe pronto a infestare nuovamente i ring della Federazione di Stamford. Il futuro roster d’appartenenza resta, ancora, un mister da dover svelare. Dopo essere apparso durante il PPV di Backlash, tenutosi a Portorico, il casse 1979 sarebbe pronto a impegnarsi in modo stabile con il mondo del wrestling a stelle e strisce.
WWE, grande ritorno a tempo pieno negli show per Carlito?
“Carlito aveva uno show indipendente il 15 luglio ingaggiato da Devon Nicholson in Canada, e lo ha chiamato per cancellarlo dicendogli di aver firmato con la WWE – questo il pensiero di Dave Meltzer, che ne ha parlato nell’ultima puntata della Wrestling Observer Radio –. Dunque… probabilmente ha già firmato con la WWE, almeno questo è ciò che ha detto Devon Nicholson oggi“.
Sembra, quindi, davvero imminente il nuovo esordio di Carlito negli show WWE: i fan sono stati molto contenti della sua apparizione durante il Premium Live Event e una sua presenza costante infuocherebbe gli appassionati. Il wrestler portoricano è bravo, d’altronde, con il microfono in mano e garantirebbe un intrattenimento di qualità, oltre alle azioni sul ring.
Seguici su Google News