Sport

WWE, la neve spaventa i vertici: ecco la richiesta ai wrestler

Chiudere un anno davvero molto positivo e ricco di grandi colpi di scena con il botto finale, attendendo l’entrata ufficiale di un 2023 che dovrà consolidare ancor di più le ottime basi messe nei dodici mesi che si stanno per archiviare. La WWE, in questa ultima puntata di SmackDown del 30 dicembre (questa sera quindi), abbraccerà nuovamente John Cena che per l’occasione tornerà in un ring di wrestling a fare coppia con Kevin Owens contro Sami Zayn e l’attuale Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns. I vertici della Federazione di Stamford tengono moltissimo a questa serata e hanno già allertato i combattenti in gioco chiedendogli di stare attenti al fattore neve.

La richiesta della WWE agli atleti coinvolti nel grande spettacolo di fine anno

WWE, la neve spaventa i vertici: ecco la richiesta ai wrestler

Le difficili condizioni climatiche che hanno investito gli Stati Uniti negli ultimi giorni spaventano, e non poco, i dirigenti della WWE. La neve potrebbe creare altri problemi e la Federazione di wrestling non vuole incappare, di certo, in fuori programma piuttosto imbarazzanti: proprio per questo motivo, la società ha deciso di chiedere ai lottatori di muoversi con larghissimo anticipo per non incorrere in scherzetti climatici.

Le critiche sul ritorno di John Cena dall’ex writer Vince Russo

Per me è uno spreco spaventoso – ha esordito Vince Russo, ex writere di WCW e WWE, ai microfoni di Sportskeeda –. Che senso ha riportare John Cena in WWE per fargli disputare un match che non significa niente? Non si utilizza una leggenda del calibro di John Cena per uno scialbo tag team match con Kevin Owens. Capisco che sia anche una questione di soldi e di ascolti, ma c’è un limite a tutto. Randy Orton è sulla cresta dell’onda da tantissimi anni ed è abituato a guadagnare parecchi soldi. Lottare non è più una necessità per lui, continua a farlo soltanto per soddisfare il suo ego. È inutile dire che nemmeno i soldi sono un problema. La Vipera deve mettere da parte il suo ego e concentrarsi soltanto sul suo benessere fisico. Rischia di rovinarsi la vita tornando sul ring“.

(Credit foto – pagina Facebook – Roman Reigns)

Seguici su Google News

Back to top button