Sport

WWE, Matt Hardy: “Vi svelo i miei tag team preferiti nel wrestling”

Adv

A scuola di tag team con Matt Hardy. Il lottatore di wrestling ha reso celebre, insieme ad altre stable, la divisione di coppia della WWE grazie ad incontri emozionanti, pericolosi ed altamente spettacolari. Sedie, scale, tavoli e regole estreme, infatti, hanno spesso accompagnato gli Hardyz Boys (Matt faceva coppia con il fratello Jeff Hardy) nel mondo della lotta libera consegnandogli, diverse volte, gli allori di campioni del mondo di coppia. Un’alleanza fortunata che è riuscito a rimanere, nel corso degli anni, sulla breccia degli show facendosi amare dal pubblico per la sua spregiudicatezza. L’uomo della North Carolina ha rivelato le sue preferenze in tema di tag team parlando delle sue coppie preferite di sempre. Lui, da grande esperto, ha certamente donato una visione d’insieme davvero molto interessante da analizzare.

Qualcuno ha parlato di tag team? Ecco le preferenze di Matt Hardy

Ecco cosa ha detto Matt Hardy, grande conoscitore della divisione tag team nel mondo del wrestling professionistico, durante il “The Extreme Life of Matt Hardy“. L’ex campione del mondo della ECW ha svelato le sue preferenze facendo nomi di stable davvero leggendarie:

Penso che il primo tag team, il più dominante di sempre, dovrebbero essere i Road Warriors. Io li metterei lì al primo posto. Amo molto anche Tully Blanchard e Arn Anderson (The Brain Busters), penso che fossero molto speciali. Ecco i nomi: i Road Warriors, spesso considerati come il più grande tag team di tutti i tempi, Tully e Arn perché ho pensato che fossero incredibilmente dominanti durante il loro periodo con i Four Horsemen e hanno creato uno stile tecnico molto speciale per gli heels che non aveva eguali. Sento di dover citare anche i Dudleyz perché hanno vinto un sacco di titoli e poi solo considerando quello che stiamo facendo ora qui alla AEW, sarò di parte e sceglierò anche gli Hardyz“.

Related Articles

Back to top button