WWE NXT ha proposto una puntata completamente incentrata sul lottato proponendo tre ottimi match; nel main event debutta Kushida che sfida Kassius Ohno.
Humberto Carrillo, Oney Lorcan e Danny Burch vs. The Forgotten Sons
Carrillo parte come uomo legale del suo team mettendo in mostra il suo arsenale di manovre aree; il cruiserweight viene isolata dai suoi tag team partner dail trio heel che dominano per lunghi tratti la contesa. Burch ottiene il tag ma si trova anch’esso isolato dai suoi partner dopo che Carrillo colpisce innavertitamente Lorcan con un Suicide Dive.
La contesa si trasforma in una sfida tre contre senza quartiere. Il caos venitosi a creare permette ai Forgottens Sons di mettere a segno la loro finisher, la Double Stomp, che li porta alla vittoria.
Vincitori: Forgotten Sons
Valutazione del match: ***1/4
Mansoor vs. Dominik Dijakovic
Il neo arrivato ad NXT Mansoor sfrutta la sua agilità per mettere in difficoltà The Tower; l’ex stella della ROH lancia fuori dal ring il suo avversario e passa al contrattacco. Nonostante la disparità fisica Mansoor non demorde e mette a segno uno Step Up Kick. Quando i due atleti tornano sul ring Dijakovic vince l’incontro con la Feast Your Eyes.
Vincitore: Dominik Dijakovic
Valutazione del match: **1/2
Kushida debutta in WWE
I due contendenti si sfidano al centro del ring utilizzando il loro strong style; un Elbow di Kassius Ohno abbatte Kushida dal cui naso inizia ad uscire del sangue. L’artista del Ko tenta una Senton ma Kushida la trasforma nella sua Armbar; Ohno riesce a toccare le corde salvandosi da un’umiliante sconfitta.
Kushida parte al contrattacco andando più volte vicino alla vittoria; Kassius Ohno mette a segno un Elbow alla nuca del suo avversario ottenendo un conto di due. Il neo arrivato colpisce Ohno con un destro e lo sottomette con la Hoverboard Lock.
Vincitore: Kushida
Valutazione del match: ****1/4