Sport

WWE Superstar Shake Up: I nostri pronostici

Nelle prossime puntate di Smackdown Live e Raw assisteremo al Superstar Shake Up, sostituto del vecchio draft WWE. Quali top star cambieranno roster? scopritelo nei nostri pronostici

Becky Lynch da Smackdown a Raw

Risultati immagini per becky lynch
The Man è sicuramente la Superstar più ambita – Fonte: WWE.com

Becky Lynch farà parte sicuramente del Superstar Shake Up; l’irlandese è attualmente la top star della WWE e un passaggio a Raw sembra ormai imminente. Probabilmente The Man, verosimilmente, perderà nel breve periodo lo Smackdown Women’s Championship.

Sasha Banks e Bailey a Smackdown Live

Risultati immagini per sasha banks bayley
La Boss ‘n Hug Connection protagoniste del Superstar Shake Up – Fonte: WWE.com

Con la perdita di Becky Lynch Smackdown Live ha bisogno di grandi Superstars femminili per rimpiazzare l’irlandese; la Boss e la Hugger possono passare nello show blu e godere finalmente di una gestione migliore che le riporterà al top della divisione femminile.

AJ Styles a Raw

Risultati immagini per aj styles
The Phenomenal One a Raw? – Fonte: WWE.com

AJ Styles è stato il vero mvp di Smackdown Live e non ha più niente da vincere nello show blu; un suo passaggio a Raw sembra quindi una scelta di booking intelligente. Se questo passaggio dovesse concretizzarsi potremmo assistere ad un dream match per l’Universal Championship: Seth Rollins vs. AJ Styles.

Braun Strowman a Smackdown Live

Risultati immagini per braun strowman
The Monster Among Men passerà a Smackdown Live durante il Superstar Shake Up – Fonte: WWE.com

Braun Strowman non è riuscito ad imporsi a Raw come main eventer; nonostante ha sfidato più volte Brock Lesnar per l’Universal Championship ha sempre fallito la sua rincorsa all’alloro massimo della WWE. A Smackdown troverebbe avversari che potrebbero elevare le sue prestazioni mentre lo show blu avrebbe nuovamente un big men che da tanto manca al roster.

Finn Balor a Smackdown Live/Samoa Joe a Raw

Risultati immagini per finn balor samoa joe
Scambio di campioni secondari – Fonte: WWE.com

La WWE potrebbe optare per uno scambio fra i campioni secondari di Raw e Smackdown Live; Finn Balor raggiunge la terra delle opportunità mentre Joe tornerebbe a Raw dopo un anno. Questa scelta consentirà a Finn Balor di competere per il WWE Championship una volta perso il suo Intercontinental Championship mentre Joe potrebbe collocarsi a metà fra il mid carding e i main eventer.

The Usos e Naomi a Raw

Risultati immagini per the usos naomi
Il team di cui Raw ha sicuramente bisogno – Fonte: WWE.com

Il Superstar Shake Up potrebbe regalare a Raw il team migliore della compagnia: The Usos; la divisione di coppia dello show rosso è la parte peggiore degli show della WWE ma grazie ai samoani potrebbe finalmente tornare a splendere. Con gli Usos arriverebbe anche Naomi visto che la ragazza è sposata con Jimmy.

Kairi Sane e Io Shirai

Le Sky Pirates nel main roster sapranno sicuramente imporsi – Fonte: WWE.com

Nell’ultima puntata dello show blu Paige ha detto che porterà un nuovo team femminile a Smackdown Live. Questo team è sicuramente quello formato da Kairi Sane e Io Shirai. Le due giapponesi sono state già avvistate nel backstage dello show del martedì sera e potrebbero vincere in poco tempo i titoli di coppia femminili.

Randy Orton a Raw

Risultati immagini per randy orton
The Viper è uno dei nomi più papabili per un passaggio a Raw – Fonte: WWE.com

Randy Orton ha vinto tutto a Smackdown Live e potrebbe quindi essere draftato a Raw durante il Superstar Shake Up. a Raw Mr.RKO potrebbe ridare vita alla sua faida con Seth Rollins ma questa volta a ruoli invertiti.

Brock Lesnar a Smackdown Live

Risultati immagini per brock lesnar
Brock Lesnar cambierà roster? – Fonte: WWE.com

Lesnar è sicuramente l’attrazione principale della WWE e con il passaggio di Smackdown Live sulla FOX potrebbe cambiare roster. Un suo passaggio nello show blu sarebbe un momento shockante e farebbe parlare molto della WWE e di Smackdown Live.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia



Adv

Related Articles

Back to top button